Tommaso Zorzi spoilera che Alda è stata squalificata (VIDEO)

Tommaso Zorzi spoilera che Alda è stata squalificata (VIDEO)

Durante la preparazione della cena, Tommaso Zorzi spoilera a Stefania Orlando e Samantha de Grenet che Alda è stata squalificata

1Lo spoiler di Tommaso Zorzi

La squalifica di Alda D’Eusanio al GF Vip stavolta è stata inevitabile e Tommaso Zorzi appena saputo ha spoilerato l’accaduto alle sue compagne d’avventura. Le dure affermazioni contro Laura Pausini e il compagno Paolo Carta nel pre puntata di venerdì hanno portato la cantante e il chitarrista a tutelarsi. La giornalista, però, si è spesso lasciata andare ad esternazioni discutibili (come la N word e non solo) e Zorzi un provvedimento disciplinare lo attendeva da un momento all’altro, tanto da parlare di questo molto spesso con gli altri compagni d’avventura.

Poco prima della festa anni ’80, i concorrenti si sono concessi un po’ di relax in Casa, quando improvvisamente Alda D’Eusanio è stata chiamata in confessionale, per poi sparire nel nulla. Durante la preparazione della cena Tommaso Zorzi e gli altri 3 uomini della Casa sono stati richiamati dagli autori. I ragazzi, nel segreto del confessionale, hanno appreso la notizia della squalifica della giornalista. Una volta usciti, però, hanno fatto finta di nulla e hanno proseguito a cucinare.

Tommaso Zorzi, però, ha voluto confidare il tutto alla sua amica Stefania Orlando. Poco prima che quest’ultima e le altre donne della Casa venissero informate dell’accaduto, ha spoilerato la notizia a mezza lingua. L’audio purtroppo non si sente, ma l’espressione della Orlando non lascia spazio a grandi interpretazioni…

Ma non è finita, perché Tommaso Zorzi ha parlato anche con Samantha de Grenet. Non si vedono i loro volti, ma si sente la voce fuori campo del gieffino che dice alla showgirl testuali parole: ”Hanno squalificato Alda vai in confessionale, non dire niente!”

https://twitter.com/zorziofficialfp/status/1358137403446333446

Eccetto Tommaso Zorzi gli altri concorrenti hanno cercato di fare finta di nulla e hanno cercato di proseguire nel modo più sereno possibile la serata regalata dal GF Vip. Domani sera probabilmente se ne parlerà in puntata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare