Tommaso Zorzi ha ragione sulle strategie? Il web svela la verità (VIDEO)

Tommaso Zorzi ha ragione sulle strategie? Il web svela la verità (VIDEO)

3Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi ha ragione sulle strategie del gruppo? Il web, con dei video, svela la verità

Il cerchio si stringe sempre più e i concorrenti del Grande Fratello Vip iniziano ad attuare inevitabilmente le prime strategie di gioco per poter andare avanti il più possibile. I più negano, ma Tommaso Zorzi, astutissimo, ha già smascherato alcuni di loro. A dare manforte alla teoria dell’influencer c’è il web. Alcuni utenti hanno svelato una verità che probabilmente è sfuggita a qualcuno nel corso della diretta di ieri. Ma andiamo per ordine.

Nel corso della puntata, Tommaso Zorzi ha spesso discusso con una parte del gruppo piuttosto compatta e ha avuto modo di battibeccare con Matilde Brandi.

Tutto ha preso il via con la catena di salvataggio, quando Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno avuto l’importante compito di salvare uno dei concorrenti da una penalità, che abbiamo scoperto essere poi il ‘cucurio’. Le due, di comune accordo, hanno puntato su Tommaso Zorzi. L’influencer, a sua volta, ha scelto Matilde, facendo una premessa:

“A chi voglio evitare dei guai? Per tendere una mano dico Matilde” – ha detto Tommaso, sorprendendo alcuni. Questo gesto l’ha fatto però con un chiaro obiettivo: smascherare la logica del famoso ‘gruppo dei comodini’ di cui tanto si parla. Poco dopo, però, Zorzi in confessionale spiegherà a grandi linee questa cosa e voterà la stessa Brandi, la quale finirà poi al televoto contro Stefania e Guenda Goria.

Ed è proprio durante la catena di salvataggio, come mostrato dai video in seguito, che è si è verificato qualcosa di sospetto. Un episodio che potrebbe davvero dare ragione al pensiero portato avanti fino ad oggi da Tommaso Zorzi. Nella clip qui sotto, nel momento in cui Patrizia De Blanck ha salvato Enock Barwuah, si è visto come Dayane Mello ha suggerito al calciatore di fare il nome di Pierpaolo Pretelli, indicandolo con il dito. La cosa eclatante è che Enock ha optato proprio per l’ex velino, come potete vedere qui sotto. Pretelli ha poi salvato Francesco Oppini, il quale ha deciso di risparmiare Dayane.

Dunque viene da chiedersi: si sono messi d’accordo e stanno attuando una strategia? Ma ovviamente non è finita qui! Perché in salone, proprio durante questo preciso istante, ecco come hanno commentato Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Quest’ultimo più volte accusato da Tommaso Zorzi di essere irrilevante ai fini del gioco…

Insomma un qualcosa che potrebbe chiaramente dare ragione a quanto detto da Tommaso Zorzi in queste settimane, che già si è scagliato contro alcuni di loro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare