
TrigNO presenta il suo primo disco e si scatena a un party con Nicolò
TrigNO presenta il suo primo disco e a prendere parte al party di lancio c’è anche Nicolò: ecco i video della festa
Ieri sera, in occasione del rilascio del suo primo EP, si è svolto il release party del disco di TrigNO. A prendere parte alla serata è stato anche Nicolò e i video della festa hanno fatto il giro del web.
Cosa è accaduto durante la serata dedicata a TrigNO
Giornata importante, quella di oggi, per TrigNO. Solo la scorsa domenica il cantante ha vinto la categoria canto di Amici 24 e dopo la fine del suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi ha dato ufficialmente il via alla sua carriera. Oggi infatti esce il primo EP del giovane artista, attesissimo da tutti i fan. Ma non è finita qui. L’ex allievo di Anna Pettinelli ha anche annunciato non solo il suo tour instore, che nei prossimi giorni lo porterà in giro in tutta Italia, ma anche le date dei suoi primi concerti, che si terranno in autunno. Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.
Proprio in occasione del lancio dell’EP, ieri sera si è svolto il release party e a prendere parte alla serata sono stati anche alcuni ex allievi di Amici 24. A sostenere Pietro sono stati Nicolò, la fidanzata Chiara e Daniele, vincitore del talent show. I video della festa sono naturalmente diventati virali in rete ma ad attirare l’attenzione è stato in particolare un momento della serata.
nicolò tra gli amici di trigno, il microfono in mano in bocca a pietro, vittolavipera in prima fila, i pettynez riuniti con tutta la combriccola, lui ormai è parte della famiglia, trigno da tutto ciò ha acquisito due nuovi componenti: la bacci e nicolò
pic.twitter.com/ztryVUZzw8— rachele🎈 (@rachrack) May 22, 2025
TrigNO infatti, come dimostrano i filmati emersi in rete, si è scatenato con Nicolò e i due artisti si sono divertiti insieme senza freni. All’interno della scuola del resto è nato un legame speciale tra gli ex allievi della Pettinelli e sembrerebbe che anche dopo la fine del programma Pietro e Nicolò siano rimasti in ottimi rapporti. Solo qualche ora fa proprio Filippucci ha parlato della possibilità di lavorare a un progetto discografico in collaborazione con il cantante di A un passo da me e naturalmente la notizia ha già entusiasmato i fan.
questo contenuto è un’allucinazione collettiva non può essere vero dai pic.twitter.com/x0lJzddFGC
— giulia⭐︎ (@tantotvttopassa) May 22, 2025
Attualmente però sia Pietro che Nicolò si stanno concentrando sulle loro carriere soliste e a loro facciamo un grande in bocca al lupo.