Oggi si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ma cosa è accaduto in studio nella giornata di martedì 2 settembre 2025? Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul dating show di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 2 settembre 2025

Dopo quanto accaduto ieri pomeriggio, oggi, martedì 2 settembre 2025, si è svolta un’altra registrazione di Uomini e Donne. La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è ormai ufficialmente iniziata e tra pochi giorni debutterà su Canale 5. Il pubblico dunque scoprirà cosa è accaduto ai protagonisti della trasmissione durante l’estate e di certo anche quest’anno ne vedremo di belle. Ma andiamo a scoprire cosa è successo oggi e tutte le anticipazioni, riportate da Lorenzo Pugnaloni.

Si parte come sempre da Gemma Galgani, che è uscita a cena con Mario. La Dama si è mostrata propensa alla conoscenza, tuttavia in studio ha scoperto che il Cavaliere è uscito con un’altra donna di nome Magda, con la quale ha fatto un aperitivo prima di vedere Gemma. In studio le due si sono attaccate e tra loro è partita un’accesa lite.

LEGGI ANCHE: Emilio Fede è morto, aveva 94 anni

Si è poi parlato di Agnese De Pasquale che è uscita con RobertoGloria Nicoletti invece ha incontrato FrancescoTiziana è uscita con Rocco e a quel punto Antonio l’ha attaccata. Arcangelo, il Cavaliere che ha frequentato Gemma, è uscito con una Dama di nome Tatiana.

Ma cosa è accaduto invece nel Trono Classico? Scopriamolo.

Anticipazioni registrazione U&D: Trono Classico

Andiamo ora a vedere le anticipazioni e gli spoiler del Trono Classico di Uomini e Donne. I tronisti Flavio Ubirti e Cristiana Anania proseguono con le esterne. Lei è uscita con un nuovo corteggiatore, Manuel.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi paparazzato mentre bacia Alex Di Giorgio

Flavio invece ha portato in esterna una corteggiatrice che si chiama Denise. Nessuna esterna invece con Martina. Una delle ragazze ha definito Ubirti “moscio” e a quel punto il tronista ha invitato la pretendente ad andar via. La corteggiatrice tuttavia ci ha ripensato ed è rimasta in studio.