Vip innamorati: da Fedez e Chiara Ferragni a Belen Rodriguez e Iannone!

Da Fedez e Chiara Ferragni, a Belen Rodriguez e Iannone: tutti dedicano un pensiero alla persona amata. Ecco foto e storie.

Tutti innamorati. Soprattutto a San Valentino. Iniziamo dalla regina degli ascolti televisivi: Barbara d’Urso (cintura nera di share), che ha dichiarato di festeggiare questa romantica festa con il suo pubblico: “Io festeggio con voi perché sono fidanzata con voi!”.

Innamorati più che mai, a Los Angeles, anche Fedez e Chiara Ferragni. Sono partiti da diverse settimane per iniziare il tour delle sale parto aspettando che nasca il piccolo Leone. Loredana Lecciso e Albano, invece, sono lontani: come annunciato in un post sul nostro sito, il cantante è partito per l’Australia per lavoro ed ha portato con sé i due figli avuti da Loredana.

Fedez e Chiara Ferragni, al via il tour delle sale parto americane

Il film scandalo di San Valentino! Arriva “L’amante doppio”. Tenetevi forte

La super Belen Rodriguez è con Andrea Iannone. Dopo una separazione lampo, sempre per motivi di lavoro (lui era in Giapppone, lei in America)  due si sono incontrati. Ed è scattato il selfie. In casa Rodriguez è tempo di coccole anche tra Ignazio e Cecilia, nonostante le spifferate dell’ultim’ora dopo che Striscia la notizia ha pizzicato Monte sotto casa della sorella di Belen. Ignazio pare che non l’abbia digerita bene, ma quando ha ricevuto il Tapiro di Striscia ha sorriso.

Francesco Monte: “Paola ti aspetto!” E’ amore?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez beccati assieme

Rose rosse anche per Federica Panicucci, che le ha ricevute in camerino da Marco Bacini .Noemi, invece ha pubblicato un inedito scatto insieme al compagno Gabriele Greco: “9 anni insieme”.

Nuove accuse contro Fausto Brizzi. La Procura di Roma apre un’indagine

Ed è arrivato anche il messaggio, con tanto di foto, di Mauro Icardi e Wanda Nara. Ci avevano lasciato col fiato sospeso dopo che lui aveva smesso di seguirla sui social e lei aveva cambiato cognome. Un momento difficile, turbolento, niente di più. Abbracciati, belli e sorridenti hanno salutato in costume i follower.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi ancora distanti a San Valentino?

NOTIZIA BOMBA! Belen Rodriguez e Marco Borriello alla stessa festa. Andrea Iannone non c’era

 

 

 

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.