Wilma Goich dura contro Nikita Pelizon- Finta e costruita

NEWS

Wilma Goich dura contro Nikita Pelizon: “Finta e costruita”

Andrea Sanna | 1 Aprile 2023

GF Vip 7

In un’intervista Wilma Goich non ha risparmiato critiche contro Nikita Pelizon, definendola, “finta, cattiva e costruita”

Wilma Goich contro Nikita Pelizon

Nella Casa Wilma Goich non ha mai nutrito una particolare simpatia nei confronti di Nikita Pelizon, anzi, le è spesso andata contro. Ma questo non è sicuramente un mistero. La giovane ha provato spesso ad avvicinarsi a lei, ma con scarsi risultati, trovando un muro da parte dell’ex coinquilina.

Finita la sua esperienza nel programma la cantante (a differenza di Elenoire Ferruzzi) non sembra aver cambiato idea sulla modella. Anzi, Wilma ha un pensiero ben preciso e non sembra essere disposta a ricredersi, come magari capitato ad altri concorrenti. Pensiamo per esempio ad Antonella Fiordelisi. Anche in puntata, quando le è stata data la parola, Wilma Goich ha sferrato una stoccata precisa a Nikita Pelizon che, a sua volta, non si aspettava nulla di diverso da lei e non ha nemmeno voluto replicare a tali affermazioni.

Dopo aver attaccato Antonella Fiordelisi (che ha già replicato), Wilma Goich ha avuto nuovamente da ridire su Nikita Pelizon. In un’intervista concessa al settimanale Vero l’ex concorrente del GF Vip 7 non ci è andata tanto per il sottile, rivolgendo parole ben precise alla ragazza:

“Secondo me è finta. Cioè è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi”, ha esordito sicura. Ma non solo, perché a detta sua Nikita sarebbe anche la persona “più cattiva” che ha preso parte al programma. E se pensate sia finita così, vi sbagliate. Questo perché poco dopo Wilma Goich ha anche tirato in ballo l’amicizia che la Pelizon ha creato con Antonella Fiordelisi: “Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede? Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita. Edoardo è uscito per colpa sua”.

Ha accusato Wilma Goich, senza alcun ripensamento. Parole queste che hanno spaccato in due il web e i fan di Nikita Pelizon si sono già espressi per difenderla.