Gegia, i vipponi la attaccano dopo il caso Bellavia: lei si scusa

NEWS

Gegia, i vipponi la attaccano dopo il caso Bellavia: lei si scusa

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2022

Gegia GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 marco bellavia

I vipponi attaccano Gegia dopo il caso Marco Bellavia. Le sue esternazioni sono state criticate dai coinquilini. Lei si scusa

I vipponi attaccano Gegia

Durante la puntata di lunedì del GF Vip 7 si è parlato del caso Marco Bellavia e di come alcuni vipponi non siano stati in grado di essergli da supporto, pur conoscendo le sue problematiche, ma attaccato duramente. Tra gli incriminati anche i video di Gegia, la quale non si rivolge in maniera non troppo carina ai coinquilino, poi uscito dalla Casa.

“E allora tenercelo, sentire le caz***e che dice e dire ‘bravo tesoro, bravo'”, ha sbottato in un fuori onda Gegia. Queste parole non sono chiaramente sfuggite all’occhio del Grande Fratello né tantomeno al web. Giulia Salemi in studio ha fatto notare ad Alfonso Signorini che, per tale ragione, Twitter era in subbuglio. Così il conduttore ha mostrato quanto appena accaduto e rivolgendosi all’attrice ha detto: “Questa cosa riguarda te e questo è il riassunto della serata che abbiamo fatto fino a ora?”.

La vippona non si aspettava probabilmente di essere colta in flagrante, ma le sue esternazioni hanno fatto discutere anche i vipponi della Casa, i quali dopo la puntata in diversi confessionali l’hanno attaccata. Le critiche arrivano anche a seguito della sua reazione in lacrime per l’uscita di Giovanni Ciacci al televoto flash e le frasi pronunciate. Il primo commento a caldo è stato quello di Sara Manfuso, che ieri ha deciso invece di ritirarsi: “Non va bene la posizione di Gegia. Lei è folclorista quindi si tende a legittimare più facilmente quello che fa perché è simpatica. Alcune cose nemmeno per scherzo si dicono”. 

A seguire nel corso del daytime abbiamo visto anche lo scontro tra Antonella Fiordelisi e la coinquilina verificatosi in puntata. Poi il confessionale di Antonino Spinalbese, che riguardo quanto detto su Marco Bellavia ha aggiunto: “Gegia aveva tutt’altro che capito il messaggio ed è per questo che non capisco tuttora se ci è o ci fa”. Durissimo il confessionale di Antonella. Andiamo a vedere le sue dichiarazioni e cosa è successo dopo, perché a quanto pare a seguito di una conversazione, Gegia si è resa conto di aver esagerato. Continua…

< Indietro Successivo >