Wilma Goich spoilera la sconfitta dell'Argentina ai Mondiali

NEWS

Wilma Goich spoilera la sconfitta dell’Argentina ai Mondiali

Andrea Sanna | 26 Novembre 2022

GF Vip 7

Grosso spoiler di Wilma Goich nella Casa del GF Vip. La cantante spoilera la sconfitta dell’Argentina ai Mondiali in Qatar

Lo spoiler di Wilma Goich

Dopo Attilio Romita, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, anche Wilma Goich è caduta nella trappola dello spoiler! La concorrente ha fatto da pochi giorni ritorno nella Casa del GF Vip dopo essere stata isolata (insieme ad altri concorrenti) a causa del Covid 19. Quest’oggi la cantante è stata protagonista, durante il pranzo, di una rivelazione inedita. Ma cosa è accaduto nel dettaglio?

Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria parlavano di calcio e dei Mondiali che si stanno disputando in queste settimane in Qatar. Mentre vi era uno scambio di battute tra loro e Luca Onestini, a un certo punto si è avvertita la voce di Wilma Goich che improvvisamente ha detto: “Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”. Apprese queste affermazioni tutti si sono voltati verso di lei un po’ sconvolti dalla notizia, mentre Onestini ha cercato di correre ai ripari: “Ma cosa ne sai? Cosa ne sai te?”.

La regia ha immediatamente tolto l’audio per qualche minuto e improvvisamente si è sentito di nuovo Luca dire: “A me non dicevano un c***o”. Il momento non è di certo sfuggito agli occhi dei telespettatori all’ascolto che, in questi minuti, ne discutono sui social, chiamando in causa il Grande Fratello, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Ecco la breve clip in questione…

Effettivamente Wilma Goich non ha torto. L’Argentina durante la prima partita d’esordio del Gruppo C ai Mondiali di calcio contro l’Arabia Saudita è stata vittima di una sconfitta. Nonostante il vantaggio di Leo Messi su tiro dal dischetto, infatti, la Albiceleste si è fatta rimontare. Prima con il goal di Saleh Al-Shehri e poi con la cannonata di Salem Al-Dossari.

I fan del GF Vip si chiedono ora come sia possibile che Wilma Goich sia venuta a conoscenza di una tale informazione. Questo perché si trovava in isolamento. Per tale motivo ora c’è chi chiede dei provvedimenti. Seguiteci ancora per altre news!