I fan di Temptation Island si chiedono: ma Marco e Denise stanno ancora insieme dopo la fine del reality show o invece si sono lasciati? Ecco cosa è accaduto alla coppia.

Il percorso di Marco e Denise a Temptation Island

Tra le coppie protagoniste di Temptation Island c’è stata anche quella formata da Marco e Denise. Ma vi state chiedendo cosa è accaduto ai due dopo il percorso all’interno del reality show? Andiamo a scoprire se stanno ancora insieme o se invece si sono lasciati.

Come sappiamo, Marco e la sua fidanzata sono legati da 4 anni e convivono da 1 anno e mezzo. Denise tuttavia ha scoperto un tradimento del suo compagno risalente a tre anni fa e a oggi non si fida più di lui. Per questo momento la coppia ha deciso di mettersi in gioco e di prendere parte al reality show targato Maria De Filippi.

All’interno dei due villaggi i due si sono messi alla prova e durante il loro percorso non sono mancati i colpi di scena.

Ma cosa è accaduto? Denise si è avvicinata al single Flavio, destando non poca gelosia in Marco. Lui ha ammesso un tradimento, ma quando ha visto crescere il rapporto tra la fidanzata e il tentatore, è andato letteralmente in crisi.

Lei ferita ancora dal tradimento ha proseguito la conoscenza con il single e dopo una romantica uscita tra i due, Marco ha tentato la fuga dal villaggio per poi chiedere un falò.

Il falò di confronto

Il percorso di Marco e Denise a Temptation Island, come da tradizione, si è concluso con il falò di confronto. Durante il falò sono emerse tutte le problematiche del loro rapporto, che hanno portato Marco a prendere la decisione di lasciarsi. A distanza di pochi giorni, però, si sono ritrovati al falò e hanno deciso di riprovarci.

Marco e Denise stanno ancora insieme?

Il pubblico di Canale 5 si sta chiedendo se Marco e Denise stanno ancora insieme dopo Temptation Island o se invece si sono lasciati. In seguito al falò di confronto ufficiale, Denise ha chiesto di poter incontrare di nuovo Marco. Dopo essersi ulteriormente scusata e aver spiegato in maniera più approfondita le ragioni delle sue azioni all’interno del villaggio, i due hanno deciso insieme di darsi una seconda possibilità e sono usciti insieme.

Un mese dopo

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, come ogni anno, abbiamo visto anche cosa è accaduto alle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni.

Ma Marco e Denise stanno ancora insieme? La risposta a questa domanda è no, Marco e Denise si sono lasciati, per volere di lui.

Tornati da Filippo Bisciglia per raccontare com’è andata “un mese dopo”, si sono presentati separati. Marco è stato il primo a parlare e ha spiegato che, una volta rientrati a casa, sono riemersi i problemi irrisolti di sempre. Ha raccontato di sentirsi costantemente giudicato e controllato da Denise, affermando: «È come se lei mi volesse sempre modificare per farmi essere quel Marco perfetto per lei».

Una situazione difficile da sostenere, che lo ha portato a prendere la sofferta decisione di lasciare casa, nonostante avesse messo in conto, uscendo dal programma, anche la possibilità di costruire una famiglia insieme. Oggi, Marco ha ammesso di non sentirsi più motivato a proseguire nella relazione, soprattutto in vista di un progetto di vita come quello di avere un figlio.

Successivamente, è stato il turno di Denise, visibilmente provata dalla rottura. La ragazza ha confessato di non vivere giorni sereni, dopo essere stata lasciata da Marco. Denise ha anche riconosciuto che la sua mancanza di fiducia, legata al tradimento subito nel 2022, ha sicuramente avuto un peso nella fine della relazione.

Nonostante senta la mancanza di Marco, ha scelto di rispettare la sua decisione e i suoi tempi, senza cercarlo. Tuttavia, ha confidato a Filippo di sperare ancora in un’inversione di marcia e in un possibile ritorno insieme, più maturi e consapevoli.

Le coppie di Temptation Island

Ecco chi sono le sette coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island:

Alessio e Sonia MSimone e Sonia BValentina e Antonio Maria Concetta e AngeloValerio e SarahLucia e RosarioMarco e Denise.