Adua Del Vesco e Massimiliano Morra litigano. Lui sbotta (VIDEO)

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra litigano. Lui sbotta (VIDEO)

1Nella notte al Grande Fratello Vip Adua Del Vesco e Massimiliano Morra litigano. L’attore sbotta contro la sua ex. Il video

Ares Gate a parte, storia che coinvolge anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, nella casa del Grande Fratello Vip il tempo scorre inesorabile ed è già tempo di puntata. Per questa sera la produzione ha pensato bene di proporre una sfida di ballo ai concorrenti, che se superata porterà loro il budget necessario per fare la spesa settimanale.

Per questo Matilde Brandi, la più preparata nella disciplina, è stata chiamata a provare con i suoi compagni le varie coppie da schierare. Tra le più gettonate quelle formate da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (per cui si ipotizza un flirt), Massimiliano Morra e Guenda Goria e, infine, Adua Del Vesco e Andrea Zelletta.

Questi ultimi, però, sarebbero stati scartati proprio per far spazio a Morra e alla Goria e tale decisione pare aver fatto rimanere un po’ male Adua e Andrea, i quali però hanno cercato di prenderla con sportività. Il tutto, però ha scatenato una piccola litigata tra la Del Vesco e il suo ex fidanzato, che è subito andato a chiederle spiegazioni:

“Perché si sono innervositi Adua e Andrea? Non capisco: perché lei è nervosa? Aspettate un attimo, perché io non voglio passare per il cog***ne. Vedo nervosismo, fatelo voi. Non voglio nessun tipo di rancore, che qui si offendono. Poi non è nemmeno il mio mestiere”.

Chiarita la posizione di Adua, che si è detta non preoccupata della cosa, A quel punto Massimiliano Morra è andato a chiedere spiegazioni alla sua ex fidanzata:

“Io non c’entro niente eh. Perché a me questi atteggiamenti. A me non me ne può fregar di meno eh di fare il balletto dell’anno”

Successivamente Massimiliano Morra si è anche confrontato con Andrea Zelletta, il quale ha detto però di essere piuttosto tranquillo.

Anche questa mattina Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno avuto modo di riparlare della litigata. L’attore ha ammesso di essere dispiaciuto del fatto che la sua ex ci sia rimasta un po’ male e che la cosa sia stata un po’ fomentata dai compagni. Adua, però, ha rincuorato Morra che sia lei che Andrea Zelletta sono abbastanza tranquilli e dunque di continuare ad esercitarsi senza problemi.

Pare tra l’altro che ora Massimiliano e Guenda vogliano proporre di far fare il balletto proprio ad Adua e Andrea, per placare così definitivamente gli animi. Vedremo cosa succederà stasera.

Ma Massimiliano ed Adua stanno facendo parlare anche per un altro motivo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.