Alessandro Graziani Enardu

Alessandro Graziani: ‘Chiedo rispetto’, ma tace sulla Enardu

L’ex Uomini e Donne Alessandro Graziani affronta la decisione di lasciare il programma attraverso i social, ma tace sul caso della presunta storia con Serena Enardu.

La scelta di Alessandro Graziani, in controtendenza con la fauna di corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti. Il pallavolista, convinto dell’impossibilità di coronare il sogno di una relazione con Giovanna Abate, ha preferito fare un lungo passo indietro. E se sul magazine dedicato alla trasmissione aveva già affrontato i malumori del pubblico che gli era piuttosto affezionato, ora è attraverso i social che si esprime su chi non avrebbe condiviso la sua logica. In un breve video caricato fra le Instagram Stories dichiara quindi:

“Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e mi sono state vicino durante il mio percorso”, ha esordito. “Loro in qualche modo mi hanno capito, anche se poi faccio fatica io a capirmi.

Lo so che sembra difficile come cosa. Non c’è bisogno di puntare il dito su nessuno, perché è un percorso fatto di scelte. Poi queste scelte vanno rispettate, avverte. “C’è chi magari riesce a digerirle meglio, e chi meno in base al coinvolgimento”.

Insomma, è chiara la richiesta da parte di Alessandro Graziani di concedergli il rispetto dovuto. Quando si tratta di sentimenti, nessuno dovrebbe giudicare. Ma quando questi diventano il fulcro di un racconto televisivo, è anche vero che il confronto con l’opinione pubblica è inevitabile.

In ogni caso, l’esperienza di Graziani negli studi del dating show di Canale 5 non è la sola tra le sue preoccupazioni di questi giorni. Con l’uscita del libro di Pago, in cui il cantante rievoca il flirt della compagna Serena Enardu proprio con Alessandro, gli occhi degli amanti del gossip si sono nuovamente puntati sul protagonista.

Alessandro Graziani ha avuto una storia con Serena Enardu?

Nonostante quanto Pago confessa nella sua cronaca privata, Alessandro Graziani ha optato per il silenzio a proposito della presunta storia avuta con Serena Enardu. I due, incrociatisi durante il programma Temptation Island VIP, non si sarebbero limitati a qualche attenzione speciale. Secondo il resoconto che ne fa il cantante sardo, infatti, la fidanzata avrebbe intrattenuto con lui una vera e propria relazione.

Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere”, scrive nel libro Vagabondo per amore edito da Sperling & Kupfer e che uscirà il 16 giugno. “Ma è stata una vera storia d’amore. Il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me.

Quando sei uscita dal bagno,” rievoca ancora, “quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto ‘Menomale che mi avevi detto tutto’. La frase che non scorderò mai, però, è una: ‘Ci sono stata più volte’.

Di fronte a questi estratti tanto succulenti per gli appassionati della storia d’amore tra Pago e Serena, lei ha sentenziato si sia trattato di una squallida trovata pubblicitaria. Il terzo incomodo, invece, ha sfruttato un sempre efficace silenzio stampa. Ma chissà quanto ancora potrebbe durare…

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.