Alex Belli abbandona per sempre il GF Vip? Il tweet che lo lascia supporre

GF Vip: Alex Belli abbandona per sempre lo studio dopo quanto accaduto ieri sera? Il tweet che lo lascia supporre

2Il botta e risposta con Alfonso Signorini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso dell’appuntamento del lunedì con il GF Vip 6 si è tornati a parlare di Alex Belli – Delia Duran e Soleil Sorge. Stavolta, tra le tante cose affrontate, c’è stato anche il pensiero degli altri vipponi, che sembrano essersi fatti un’idea di tutta questa situazione. A intervenire in particolare sono stati  Katia RicciarelliNathaly CaldonazzoJessica Selassié e Barù.

La cantante lirica ha preso la parola per prima e, nel momento in cui ha chiesto ad Alex Belli la definizione di “rapporto libero”, in studio si è scatenato il caos. Questo perché secondo la Ricciarelli, così come anche per Alfonso Signorini, l’attore non ha dato una risposta esaustiva ma piuttosto ha fatto un giro di parole per finire a ripetere sempre le stesse cose. Situazione che ha spazientito Alfonso Signorini: “Neanche io ho capito niente, Katia. Così come non hanno capito niente neanche quelli a casa”. 

A seguire Soleil Sorge ha rivelato che Alex Belli le ha confessato di essere innamorato di lei e di amarla sotto le coperte e che comunque qualcosa è successo, provocando ulteriore delusione in Delia Duran. L’ex gieffino, a seguire, ha continuato a insistere su questa cosa e ha ripreso la scena con i suoi interventi. Il tutto però ha generato ancora più confusione poiché in Casa Soleil e Delia, piuttosto irritate, cercavano spiegazioni, lui da studio accavallava la sua voce alla loro.

Così, a un certo punto, Alfonso Signorini ha perso le staffe e ha allontanato Alex Belli dallo studio: “Va bene però Alex adesso anche basta. Scusa Alex. Per fortuna tu avevi detto che non dovevi parlare e avevi scelto la linea del silenzio. Allora mi rivolgo agli autori. Potete accompagnarlo fuori? Perché io non posso lavorare così in diretta. Mi rifiuto di lavorare così… vai fuori”. Così per un po’ Belli non si è presentato in studio, facendo ritorno in un secondo momento, senza però mai intervenire. Ma ora che farà? Tornerà in studio?

Successivo