Alfonso Signorini parla della lite tra Tommaso e Adua: ecco a chi crede

Alfonso Signorini parla della lite tra Tommaso e Adua: ecco a chi crede

1Parlando della lite tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, Alfonso Signorini svela a chi dei due crede: ecco le dichiarazioni del conduttore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono giornate accese per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5, in particolare per Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Nel corso dell’ultima puntata infatti i due hanno ammesso alla presenza di Alfonso Signorini come la loro relazione sia stata finta. Come se non bastasse qualche giorno prima l’attrice aveva affermato come suo ex fosse omosessuale, per poi ritrattare le sue dichiarazioni, cercando di tornare sui suoi passi. A quel punto però ad intervenire è stato niente che Tommaso Zorzi, che ha ammesso come Adua abbia fatto la stessa confessione a lui prima dell’inizio del reality, quando ancora si trovavano in hotel. Tra il blogger e la Del Vesco è così partito un duro scontro, che è andato avanti per diverse ore. Adua ha infatti negato in ogni modo l’accaduto, tuttavia sui social di Zorzi è apparso uno screen della conversazione con l’attrice, che proverebbe come in realtà i due si siano visti.

Pur non sapendo cosa sia accaduto durante l’incontro una cosa è certa: il web si è ormai diviso, e mentre in molti sembrerebbero credere ad Adua Del Vesco, tanti altri hanno preso la parti di Tommaso Zorzi. Adesso ad intervenire sulla lite tra il blogger e l’attrice è lo stesso Alfonso Signorini. Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il conduttore ha affermato di credere alle parole di Zorzi, affermando:

“Tommaso e Adua hanno parlato a lungo e so che si sono scambiati delle confidenze. Io credo a Zorzi quando dice che la Del Vesco gli ha fatto determinate confidenze. C’è stato molto altro, non hanno parlato solo di pomate”.

Che dunque nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5 Alfonso Signorini tenti di andare a fondo in questa scottante questione? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando Amedeo Venza ha lanciato un’accusa precisa proprio ad Adua Del Vesco!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.