Amici 21, arriva Fedez e ballerà una coreografia con gli allievi: le reazioni
Amici 21- nel pallino Fedez

Amici 21, arriva Fedez e ballerà una coreografia con gli allievi: le reazioni

Durante il daytime di oggi di Amici 21 gli allievi hanno scoperto che balleranno una coreografia con Fedez: le reazioni dei ragazzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Arriva Fedez: le reazioni degli allievi di Amici 21

Qualche settimana fa Fedez sul suo profilo Instagram aveva fatto sapere che presto avrebbe presenziato a una puntata di Amici 21, per cantare il suo nuovo singolo, Sapore. Sempre il rapper ha informato i fan che avrebbe proposto di fare una coreografia con i ballerini della scuola. Pezzo che avrebbero dovuto insegnargli poi a ballare mentre lui canta:

“Probabilmente, non so quando, andrò ad Amici a cantare Sapore. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ragazzi, con i ballerini, di insegnarmela e di ballarla mentre canto il pezzo. Sarà divertente…sarà un gran figura di m***a”.

Ha raccontato Fedez su Instagram. Il momento è arrivato: domenica 19 dicembre, infatti, il marito di Chiara Ferragni sarà ospite di Amici 21 e oltre a giudicare la sfida di canto si esibirà in Sapore e farà anche una seconda performance sulle note di Meglio del cinema, pezzo dedicato alla sua dolce metà, come svelato dalle anticipazioni.

Durante il daytime odierno i ballerini di Amici 21 hanno ricevuto un importante comunicato: “Allora a giudicare la gara di canto ci sarà Fedez”, ha spiegato Maria De Filippi. Tra i ragazzi è partito all’unisono un “Oddio” generale. A seguire la conduttrice ha aggiunto: “Fedez ha un pezzo nuovo e vorrebbe che fossero i ballerini, voi, quindi parlo di Dario, Cristiano e Carola. Vi darà il pezzo di Fedez, solo il ritornello e dovete inventarvi una piccola coreografia da ballare con lui”.

La ballerina di Amici 21 Carola, così come Dario, non sono riusciti a credere a ciò che hanno appena sentito, mentre Cristiano è parso spiazzato ma comunque felice.

Poco dopo, sempre durante il daytime di Amici 21, abbiamo visto Fedez in sala prove preparare la coreografia che vedremo durante la puntata di domenica su Canale 5.

– 2 giorni dunque all’arrivo di Fedez nella scuola di Amici 21 e c’è già grandissima attesa tra i ragazzi e i telespettatori da casa!

Nessun Articolo da visualizzare