Amici 22, cosa è successo la notte di Capodanno? I rumor del web

NEWS

Amici 22, cosa è successo la notte di Capodanno? I rumor del web

Andrea Sanna | 12 Gennaio 2023

Amici 22

Caos nella scuola di Amici 22. Ma cosa è successo durante la notte di Capodanno? Per ora nessuna conferma ma tanti i rumor del web

La notte di Capodanno ad Amici 22

Come vi abbiamo raccontato, ieri è stata registrata la nuova puntata di Amici 22, che vedremo su Canale 5 questa domenica (qui le anticipazioni svelate da SuperGuida TV e Amici News che abbiamo raccolto). Oltre alle solite gare di ballo e di canto, è stato affrontato un fatto gravissimo che pare essersi verificato durante la notte di Capodanno.

Ma cosa può essere accaduto di così critico da compromettere persino la permanenza di alcuni di loro (come è successo d’altronde)? Sul web sono emerse diverse ipotesi. Partiamo però per ordine.

Unica cosa certa è che ci sono stati dei provvedimenti disciplinari per alcuni allievi, i quali avrebbero esagerato e sarebbero andati oltre il regolamento. 
WaxTommy Dali (poi eliminato), SamuMaddalenaValeria NDG non erano presenti a inizio puntata. I ragazzi di Amici 22, infatti, si sono aggiunti poco dopo e si sono messi a sedere su degli sgabelli rossi.

Precisiamo che le immagini NON sono andate in onda. I professori hanno avuto modo di visionare il tutto in separata sede. Maria ha più volte sottolineato in puntata che l’episodio sarebbe piuttosto serio e che la produzione pare esserne venuta a conoscenza solo il 6 gennaio. La data risale alle registrazioni della precedente puntata, per intenderci quella che ha visto l’eliminazione da Amici 22 di Cricca e Rita. Sempre la conduttrice ha fatto sapere che a guidare il tutto sarebbe stato Wax e con lui è parsa decisamente arrabbiata.

Da qui dunque sono balzate fuori i vari rumor tra gli utenti del web. Pare che in puntata Valeria abbia detto che se avesse conosciuto “i precedenti” non si sarebbe unita ai suoi compagni, così poco dopo è intervenuta anche Lorella Cuccarini per dire la sua. Sembrerebbe pure che NDG poco dopo il fatto volesse lasciare Amici 22.

C’è chi sostiene che i ragazzi avrebbero fatto danni all’interno della struttura, ma questa congettura non sembra reggere. Secondo i più in quel caso le immagini probabilmente le avrebbero mostrate. Qualcun altro, invece, crede che il fatto possa essere ricollegabile a Cricca. Il web pensa che il ragazzo, eliminato durante una sfida, possa aver spifferato qualcosa alla produzione. Dei fan di Amici si stanno aggrappando alla frase scritta dal cantante “non finisce qui” e dal video pubblicato poi sul suo profilo.

Anche in questo caso, però, si tratta chiaramente di notizie da prendere con guanti e pinze e non vi è alcuna conferma o smentita a riguardo. Ci sono poi anche indiscrezioni più delicate, ma ci limitiamo a capire qualcosa in più dagli stessi addetti ai lavori di Amici 22.

Maria De Filippi infatti ha spiegato che presto racconterà qualcosa, anche se una minima parte di quello che è successo la famosa notte di Capodanno. Ma ha anche fatto presente che non saranno resi noti i filmati. Attendiamo dunque di capirne di più.