amici 23 nuova classe allievi (1)

Spettacolo

Amici 23, tutti gli allievi che fanno parte della nuova edizione

Nicolò Figini | 25 Settembre 2023

Amici 23

Andiamo a ricapitolare chi sono tutti gli allievi che fanno parte della nuova edizione di Amici 23

Gli allievi di Amici 23

Ieri pomeriggio ha avuto inizio l’edizione numero 23 di Amici e nella prima puntata del pomeridiano abbiamo visto la formazione della classe. Questa ovviamente potrebbe essere soggetta a dei cambiamenti nel corso dell’anno. Alcuni concorrenti potrebbero non piacere più ai professori o altri di loro potrebbero venire sostituiti da alcune sfide.

Per adesso, però, sappiamo che il primo allievo a essere ammesso è stato il cantante Matthew, il quale ha scelto di entrare nel team di Rudy Zerbi. Poi è stato il turno del ballerino australiano Dustin, amico di Isobel e voluto da Alessandra Celentano. Si passa, quindi, a un altro cantante ovvero Mida salvato dalla Cuccarini.

Altra ballerina è Marisol di soli 17 anni, la quale ha conquistato la Celentano ed Emanuel Lo. Il ballerino Nicholas, nonostante alcune perplessità da parte di un paio di giudici si guadagna il banco grazie a Raimondo Todaro. Si va avanti con Elia, il quale è stato elogiato in particolar modo da Emanuel.

La settima concorrente a entrare ad Amici 23 è Mew, la quale dovrà scegliere tra Lorella e Anna. L’ottavo allievo a fare il suo ingresso nella scuola è il ballerino Simone. La cantante Stella, invece, viene scelta da Anna Pettinelli. Poi è il turno di Holy Francisco (già visto a X Factor) che conquista tutti con il singolo “Tananai”.

Andiamo avanti con Chiara che è stata scelta da Emanuel perché la trova molto interessante. Le scelte sono proseguite con i cantanti Petit, Spacehippiez, Lil Jolie e Holden. Tra i ballerini citiamo ancora Sofia, Gaia e Kumo. Chiudono la classe due cantanti che sono Sarah ed Ezio.

A voi piace questa classe di Amici 23? Fatecelo sapere con un commento e nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.