Amici 23, Nicholas beccato in un locale insieme a un'ex allieva (e suo presunto flirt)

Social

Amici 23, Nicholas beccato in un locale insieme a un’altra ex allieva (e suo presunto flirt)

Andrea Sanna | 2 Giugno 2024

Amici 23

Nelle scorse ore Nicholas di Amici 23 è stato beccato in un locale insieme a un’ex allieva del talent (e suo presunto flirt)

Dopo la paparazzata con Dustin, Nicholas di Amici 23 è stato beccato in un locale. Stavolta era in compagnia di un’altra ex allieva del talent e suo presunto flirt. Ecco di chi si tratta.

Nicholas di Amici 23 beccato insieme a un’ex allieva

C’è un gran parlare intorno agli ex allievi di Amici 23. In queste ore non è stato il solo Mida a far parlare di sé, a causa del video postato sui social insieme a una ragazza (protagonista del suo video). Anche Nicholas Borgogni, ballerino dell’ultima edizione del talent, è al centro di un pettegolezzo.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa un grosso spoiler sul cast della nuova edizione

Qualche giorno fa dei fan l’hanno beccato insieme a Dustin Taylor ai Giardini dell’Eden a Roma. Ieri, invece, Nicholas di Amici 23 ha rivisto un altro volto della trasmissione. Stavolta parliamo di Maddalena Svevi. Insieme pare abbiano trascorso la serata, secondo i rumor, al Mamamia di Torre del Lago.

Ma non è finita qui, perché sembrerebbe peraltro che una fonte ha contattato Biccy e gli ha rivelato quanto segue, a proposito di Nicholas di Amici 23 e di Maddalena:

Sono stati insieme tutto il tempo, hanno ballato e sembravano molto vicini. A fine nottata erano al bar abbracciati. Poi qualcuno li ha riconosciuti e allora sono stati molto carini e hanno fatto le foto con alcuni clienti della discoteca e con il personale. Hanno anche detto ‘siamo venuti da Genova proprio per stare qui e ci siamo divertiti tanto‘”.

Altra cosa che i più hanno fatto notare è che Maddalena stamattina alle 5 ha postato una foto sulla spiaggia, davanti al locale in cui sono stati pizzicati. E, nemmeno a dirlo, ha taggato l’ex allievo di Amici 23, Nicholas Borgogni. A testimonianza di ciò il seguente screen…

La storia Instagram di Nicholas di Amici 23
La storia Instagram di Nicholas di Amici 23

C’è da dire che Nicholas Borgogni e Maddalena Svevi non si sono conosciuti dopo l’apparizione del ragazzo ad Amici 23. C’è un rapporto precedente infatti. Sono amici da diverso tempo e prima del talent di Canale 5 entrambi hanno preso parte insieme al Cantante Mascherato, show di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE: Un giovane fan canta “La noia” durante un instore, Angelina Mango resta senza parole

Quando poi entrambi hanno avuto modo in edizioni differenti di partecipare ad Amici (lei l’edizione 22 e lui la 23), si è spesso parlato di presunto flirt, ma nessuno dei due ha mai commentato per confermare o smentire la notizia. Questo nuovo gossip ora ha riacceso nuovamente i riflettori su Nicholas e Maddalena. Si tratta di una semplice amicizia o c’è molto di più?