Andrea Damante confessa gli errori del passato, poi ringrazia Fedez

Andrea Damante confessa gli errori del passato, poi ringrazia Fedez

1In un’intervista Andrea Damante confessa degli errori fatti in passato

Non tutti sanno ma Andrea Damante e Fedez sono legati non solo da un rapporto professionale, ma anche da una bellissima amicizia. Legame fondato su stima e profondo rispetto reciproco. E proprio a tal proposito, nel corso di un’intervista, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci ha tenuto a riservare belle parole per il rapper, che ringrazia. E confessare, poi, anche un errore fatto in passato, durante la sua carriera artistica.

Spesso al centro del gossip per la rottura con Giulia De Lellis e il conseguente ritorno di fiamma, poi smentito, Damante pare aver ritrovato l’amore in Sara Croce. Lei è la bellissima modella di origini pavesi, che abbiamo visto di recente dare il volto a Madre Natura a Ciao Darwin. Lo stesso ha rivelato si tratti di una cosa seria e non di un semplice flirt come invece alcuni hanno ipotizzato (qui tutti i dettagli circa la nuova relazione di Andrea). Ma questa ora è un’altra storia.

Attualmente ad attirare di tanto l’attenzione pubblica sono alcune dichiarazioni da lui fatte. In una breve intervista concessa al settimanale Grazia, Andrea Damante confessa, con tutta onestà, di aver commesso degli errori in passato per ciò che riguarda il suo lavoro. Scopriamo dunque le sue parole circa il momento attraversato dal deejay veronese:

“In passato ho sbagliato una produzione musicale, fatta uscire con estrema fretta”.

Ha confidato Damante, che al contempo non ha voluto svelare tutto ciò che c’è dietro questa storia. Forse l’inesperienza e la voglia di spaccare il mondo quell’occasione pare l’abbia penalizzato. Ma da vero combattente non ha mollato. Una situazione che gli ha permesso poi di non ripetere nuovamente lo stesso sbaglio. Infatti con il passare del tempo è riuscito ad essere tra i dj più richiesti nelle migliori discoteche d’Europa:

“Non voglio dirvi qual è, ma so che devo ringraziare quell’esperienza perché dopo non ho ripetuto l’errore”.

Questa dunque la confessione di Andrea Damante. Il veneto ci ha poi tenuto a ringraziare Fedez, suo caro amico, che gli ha dato alcune dritte e a cui deve molto. Scopriamo insieme in che modo il deejay ha parlato del marito di Chiara Ferragni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.