andrea zelletta balla

NEWS

Andrea Zelletta balla con Giulia e Rosalinda: Zorzi commenta ironico (VIDEO)

Nicolò Figini | 18 Dicembre 2020

Andrea Zelletta balla con Rosalinda e Giulia. Ecco il commento ironico di Tommazo Il percorso per gli inquilini della casa […]

Andrea Zelletta balla con Rosalinda e Giulia. Ecco il commento ironico di Tommazo

Il percorso per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip continua. Passano le settimane e tra scherzi, come quello di Pierpaolo a Sonia, e polemiche, come quella scaturita tra Nardi e Maria Teresa, accadono anche cose che potrebbero passare inosservate. Spesso, infatti, Tommaso Zorzi fa delle battute pungenti che, se non fosse per l’occhio attento degli utenti del web, potrebbero non suscitare molta risonanza. In questo caso stiamo parlando di qualcosa che è accaduto in giardino non molto tempo fa, ovvero quando abbiamo visto Andrea Zelletta ballare con Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò.

Su Twitter, infatti, ha iniziato a girare il video (che potete guardare qui sotto) nel quale l’ex tronista si muove a ritmo di musica con le due ragazze. Prima danza con l’influencer facendole fare dei casqué ed è proprio in questo momento che Zorzi fa il suo commento ironico gridando: “Natalia muta. Natalia muta“. Fa, infatti, riferimento alla fidanzata di Zelletta, la quale è nota per la sua scenata di gelosia durante uno scherzo de Le Iene.

In quell’occasione Andrea Zelletta non aveva ballato con nessuno, ma la presa in giro consisteva nel far credere alla Paragoni che lui l’avesse tradita e l’altra ragazza fosse rimasta incinta. Molti sul web hanno ritenuto la reazione di Natalia spropositata ed eccessiva. Aveva, infatti, cominciato a urlare, piangere e a picchiare il suo fidanzato, il tutto in preda alla rabbia. Una volta, però, capito che era uno scherzo tutto ha trovato una soluzione.

Tornando al video qui sopra, Tommaso ha trovato la complicità di Pierpaolo nello scherzare sui fidanzati (e fidanzate) degli altri concorrenti. Soprattutto quando Andrea ha preso Rosalinda e ha iniziato a ballare con lei. I due amici hanno esclamato questa volta: “Natalia e Giuliano muti. Muti“. La Paragoni commenterà quanto accaduto? Ricordiamo, infatti, che qualche mese fa alcuni fan aveva notato quello che sembrava uno strano avvicinamento tra Rosalinda e Zelletta. Scopriamo cos’era accaduto.

< Indietro Successivo >