Anticipazioni Amici 21 decima puntata: tre cantanti finiscono in sfida

Arrivano le anticipazioni della decima puntata di Amici 21 che vede una gara di cover che fa finire tre cantanti in sfida.

2La gara dei cantanti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le anticipazioni della decima puntata di Amici 21 continuano con la categoria canto e la gara che c’è stata. In settimana i cantanti hanno ricevuto dai prof di cui non sono allievi delle cover da realizzare. Così in puntata si sono esibiti e sono stati proprio i professori a giudicare. Questa la classifica:

  1. Luigi
  2. Sissi
  3. Alex
  4. IN AGGIORNAMENTO
  5. Albe
  6. IN AGGIORNAMENTO
  7. IN AGGIORNAMENTO
  8. Andrea
  9. LDA
  10. Simone

Su questa gara sappiamo che Luigi ha cantanto “Lady” di Sangiovanni accompagnandosi con la chitarra. LDA, invece, ha preso 0 da Anna Pettinelli. Dovendo lui fare la sfida perché arrivato negli ultimi tre, Albe si è proposto di farla al suo posto. La redazione quindi valuterà la sua richiesta. Per quanto riguarda Simone, Rudy ha detto che dopo la sfida (che farà la prossima settimana) deciderà se sospendergli o meno la maglia.

Passiamo al momento verità con lo scoppio dei palloncini. Uno era per Raimondo da parte di Lorella Cuccarini che ha scritto: “Quando hai ballato la bachata con la Celentano l’ho invidiata”. E così i due hanno ballato una rumba. Un paloncino era anche per Francesca Tocca con scritto: “Tocca, mamma mia!”. C’è stato anche un messaggio per Elena D’Amario in cui c’era scritto qualcosa tipo: “Quando mi parli non riesco ad ascoltarti perché mi soffermo sulla tua bellezza”. Sembra che a scriverlo sia stato Christian.

Ad un certo punto Maria De Filippi ha mandato un video in cui si vedeva Dario che parlava con gli uccelli.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare