Anticipazioni Amici 21 undicesima puntata: due allievi eliminati, ospiti Giulia Michelini e Tancredi

Nuova registrazione di Amici 21, l'undicesima puntata, e le anticipazioni vedono l'eliminazione di due allievi e l'aggiunta di un banco.

2La categoria ballo nell’undicesima puntata di Amici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le anticipazioni di questa undicesima puntata di Amici 21 continuano con la categoria ballo. Mattia, avendo la maglia sospesa, non era nemmeno presente in puntata e non è entrato per esibirsi o per sapere cosa accadrà. Quindi vedremo la prossima settimana se riavrà la maglia.

Vi avvertiamo, invece, che Carola ha dovuto affrontare una sfida. La ballerina è arrivata ultima nella gara che vedremo nel daytime del 25 novembre. Ha comunque vinto e quindi è rimasta nella scuola. Successivamente ha fatto un passo a due con Serena, compito dato da Alessandra Celentano. Sono state molto carine e apprezzate. Maglie riconfermate.

Dario si è esibito con un pezzo hip-hop e ha avuto la riconferma della maglia. Riconfermata anche per Guido che invece ha ballato un pezzo neoclassico/contemporaneo. Infine maglia riconfermata anche per Christian.

Nella scuola è entrata una nuova ballerina, Virginia, voluta da Alessandra Celentano con l’aggiunta di un banco. La maestra l’aveva notata ai casting e in settimana aveva mostrato il video ai ballerini non suoi allievi, proponendo di mandarla in sfida contro uno di loro: Christian. Oppure si sarebbe potuto aggiungere un banco. Hanno fatto quindi scegliere a tutti i prof (sia di canto che di ballo) per l’aggiunta del banco ed ha vinto il sì.

Le anticipazioni di Amici 21 continuano con il momento verità, quello dei palloncini e li hanno ricevuti: Giulia Stabile, Raimondo Todaro, Alex, Sissi e Albe. In quello per Giulia c’era scritto di portare lo zucchero a Mattia mentre balla. Di Alex, invece, qualcuno ha scritto che non è limpido. A Todaro è stato detto che è superlativo e mette ansia, mentre a Sissi che deve far pace con se stessa.

C’è stato anche un momento divertente, cioè la sfida di ballo tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ballando con Todaro. E proprio in questa situazione, la Celentano ha baciato Raimondo mentre ballava con lui. La sfida è stata giudicata da Francesca Tocca che però non se l’è sentita di scegliere la vincitrice.

La prova Tim è stata vinta da Serena, mentre l’Oreo Challenge è stata conquistata da LDA.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare