Anticipazioni Amici 21 undicesima puntata registrazione 24 novembre

Anticipazioni Amici 21 undicesima puntata: due allievi eliminati, ospiti Giulia Michelini e Tancredi

Nuova registrazione di Amici 21, l'undicesima puntata, e le anticipazioni vedono l'eliminazione di due allievi e l'aggiunta di un banco.

1Anticipazioni Amici 21: sfide e gara di inediti

Si è svolta oggi, mercoledì 24 novembre, una nuova registrazione di Amici 21, l’undicesima puntata, e per le anticipazioni ringraziamo molto le pagine Twitter Amici news e Le Emily. Ospiti sono stati Tancredi, direttamente dalla scorsa edizione del programma, e Giulia Michelini che ha giudicato una gara di inediti.

Partiamo, però, dalle sfide. La prima è stata quella di Andrea, allievo di Anna Pettinelli entrato da pochissimo. Arrivato ultimo nella scorsa gara, ha dovuto sostenere appunto una sfida, ma è stato Rudy Zerbi a scegliere lo sfidante. Si tratta di Elena, la ragazza che la scorsa volta aveva perso contro Tommaso e che era piaciuta tanto a Zerbi. Ed è proprio lei che ha vinto entrando quindi nella scuola.

Eccoci alla seconda sfida. Simone, infatti, ha avuto la riconferma della maglia ed è stato messo subito in sfida. Si è scontrato com Aisha ed è proprio lei che ha vinto, entrando ufficialmente nella scuola.

Le anticipazioni dell’undicesima puntata di Amici 21 continuano con la classifica degli inediti dei cantanti che, come detto, è stata giudicata da Giulia Michelini. Sembra che anche questa volta gli ultimi due dovranno affrontare una sfida. Questa la classifica finale con i primi tre a pari merito:

  1. Nicol
  2. Sissi
  3. Luigi
  4. Albe
  5. LDA
  6. Rea
  7. Alex
  8. Tommaso

Sempre riguardo i cantanti, LDA ha cantanto nuovamento il pezzo che gli aveva dato Anna Pettinelli la scorsa volta, ma senza barre. La Pettinelli comunque non l’ha voluto giudicare.

Passiamo adesso ai ballerini…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare