Anticipazioni terza puntata Amici 21: sfide, due eliminazioni e nuovi ingressi

Le anticipazioni della terza puntata di Amici 21 vedono alcune sfide che hanno portato a due eliminazione e due nuovi ingressi.

2Terza puntata Amici: la conferma delle maglie

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Continuaiamo le anticipazioni di questa terza puntata di Amici 21 con la conferma delle maglie. LDA aveva la maglia sospesa per scelta di Rudy poiché si era lamentato in settimana del produttore musicale. In puntata ha cantato il suo inedito e ha ripreso la maglia. Inder, invece, ha cantanto Pazzeska di Miss Keta riscritta da lui. La Pettinelli gli ha confermato la maglia, ma ha ricevuto ancora critiche da Zerbi.

Mattias (Matt) ha ballato dopo la dimostrazione di Andreas e gli è stata confermata la maglia. È piaciuto a tutti, ma la Celentano ha detto che dovrebbe essere più espressivo. Albe, invece, ha cantanto una canzone degli One Direction ed è piaciuto a tutti. Anche Elisabetta ha avuto la conferma della maglia, ma a Rudy non è piaciuta.

Anche Mattia ha ballato confermando la maglia e ricevendo i complimenti da tutti. Christian ha convinto tutti tranne Veronica Peparini, ma ha comunque ancora la maglia. Luigi ha cantanto una cover con la chitarra e gli è stata confermata la maglia.

Infine le anticipazioni di Amici 21 si concludono con Rea che ha cantanto Mi sono innamorato di te, confermando la maglia. Ma ad Anna Pettinelli non è piaciuta per i suoi gusti musicali. Serena invece non ha ballato. Non sappiamo perché, forse un piccolo infortunio.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare