Bianca Guaccero potrebbe tornare a Ballando con le Stelle, ma stavolta non per scendere in pista. Per lei sarebbe infatti previsto un altro importantissimo ruolo. Ecco quale…

Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero verso il ritorno

Continuano le notizie inerenti a Ballando con le Stelle. Dopo i chiarimenti sul cachet di Barbara d’Urso e l’arrivo nel cast di Fabio Fognini e Filippo Magnini, le news non sembrano essere finite. E una riguarda proprio un’ex amatissima protagonista.

Dopo aver trionfato nell’edizione passata di Ballando con le Stelle accanto a Giovanni Pernice (suo partner anche nella vita), Bianca Guaccero potrebbe presto tornare nel celebre show del sabato sera di Rai 1. E potrebbe farlo con un ruolo completamente nuovo.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci pesca ancora in ‘casa’, i nomi in lizza per sostituire Paolo Belli a Ballando con le Stelle

Secondo quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la conduttrice e attrice sarebbe in lizza per entrare a far parte della squadra. Ruolo? Come commentatrice a bordo pista, accanto a Rossella Erra e Sara Di Vaira. Quindi con Bianca Guaccero si formerebbe così un terzetto tutto al femminile.

La novità arriva in seguito a un altro cambiamento importante all’interno del programma: Simone Di Pasquale. Nelle ultime edizioni aveva abbandonato il ruolo di maestro per sedere proprio tra i commentatori, è stato nuovamente “arruolato” come ballerino, tornando così al suo impiego originale.

Questo spostamento aprirebbe dunque le porte a Bianca Guaccero, che – con la sua empatia e la sua esperienza diretta nel programma – potrebbe portare una nuova freschezza al commento delle esibizioni dei concorrenti. Non si tratterebbe di una giuria tecnica vera e propria, ma del panel che accompagna il racconto della serata con osservazioni, emozioni e pareri a caldo.

Per ora non ci sono conferme ufficiali da parte di Rai o della produzione del programma, ma le anticipazioni di Parpiglia ci rivelano questo e non resta che attendere. Se tutto verrà confermato, Bianca Guaccero sarà una delle novità più attese della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice si troverà così a rivivere la gara da una nuova prospettiva, dopo averla vinta da protagonista.