Il primo tenero incontro tra Leone, figlio di Chiara Ferragni, e il cuginetto
Chiara Ferragni, il figlio Leone e il piccolo Edoardo - foto Instagram

Il primo tenero incontro tra Leone, figlio di Chiara Ferragni, e il cuginetto

Dopo la nascita di Edoardo si è tenuto il primo tenero incontro tra il figlio di Chiara Ferragni e il suo cuginetto

L’incontro tra il figlio di Chiara Ferragni e il cuginetto

Chiara Ferragni e la sua famiglia festeggiano in questi giorni l’arrivo del piccolo Edoardo, figlio di sua sorella Francesca e del musicista Riccardo Nicoletti. Una bellissima notizia che ha contagiato anche il popolo della rete. Nella giornata di ieri c’è stato un altro momento molto emozionante che l’influencer ci ha tenuto a immortalare con foto e video, per poi condividerlo sui social. Parliamo del primissimo incontro tra Leone e il suo meraviglioso cuginetto.

Tornata a casa dopo il parto Francesca Ferragni ha ricevuto gli auguri da parte di amici e parenti. Come da tradizione non è mancata la visita delle sue sorelle Chiara e Valentina, dei genitori e dei cognati Fedez e Luca Vezil. Insieme a loro ovviamente anche un curioso Leone.

Mano nella mano con il papà Fedez, il bambino ha raggiunto la stanzetta di Edoardo e qui si è presentato a lui sorridente e felice. Il tenero incontro la Ferragni ha deciso di renderlo ancor più speciale registrando prima un video, dove si vede Leone salutare il cuginetto e poi una bellissima foto che mostra il bambino entusiasta accanto alla culla e al neonato che riposa.

A seguire anche Chiara Ferragni e gli altri membri della famiglia hanno voluto ricordare la giornata pubblicando degli scatti bellissimi. Ad accompagnare il tutto questa didascalia: “Benvenuto a casa Edoardo. Siamo già innamorati di te”, ha scritto l’influencer emozionata. (IL POST LO POTETE VEDERE CLICCANDO QUI)

L’incontro tra il figlio di Chiara Ferragni ed Edoardo ha conquistato il popolo della rete, che ha commentato con commozione l’avvenimento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare