
Colpo di scena a Temptation Island, arriva un grosso spoiler dalle registrazioni
Lo spoiler dalle registrazioni di Temptation Island
Emergono nuove indiscrezioni su questa edizione di Temptation Island. Nelle scorse ore ha cominciato a spargersi un grosso spoiler legato alle registrazioni e anche stavolta si tratterebbe di un clamoroso colpo di scena.
Temptation Island, lo spoiler dalle registrazioni
La seconda puntata di Temptation Island si è conclusa da poche ore ed è stata motivo di grande discussione sui social per le varie dinamiche che si sono scatenate: dal mancato falò tra Alessio e Sonia M, per passare allo scontro a distanza tra Sonia B e il fidanzato Simone o le parole sconvolgenti di Sarah che hanno fatto arrabbiare Valerio. Insomma tutti gli ingredienti per una puntata con il botto.
LEGGI ANCHE: Ex di Temptation Island torna ad attaccare il fidanzato paragonandolo a un protagonista di questa edizione
E a proposito di coppie, secondo una recente indiscrezione lanciata da Amedeo Venza sembrerebbe che i colpi di scena non siano finiti. Nonostante tutte le divergenze e gli evidenti problemi che stanno emergendo tra i protagonisti di Temptation Island, pare che resteremo stupiti. L’esperto di pettegolezzi ha fatto sapere infatti che a quanto pare nessuna delle coppie avrebbe deciso di chiudere. Ecco cosa è emerso:
“Persone vicine alla produzione fanno sapere che a quanto pare nessuna coppia sia scoppiata! E che le registrazioni siano durate pochissimi giorni”, apprendiamo dalla storia Instagram pubblicata nelle scorse ore mentre la puntata del reality show era ancora in corso.

Se così fosse si tratterebbe di una vera e propria sorpresa per questa edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Resta da capire se poi nella puntata speciale e contenuti extra dedicati al “mese dopo”, tutti confermeranno l’amore per il proprio partner.
LEGGI ANCHE: Temptation Island vola e supera la seconda puntata della scorsa edizione, quanto ha fatto
Chiaramente non possiamo metterci la mano sul fuoco e dunque vedremo se le cose andranno veramente così. Ricordiamo però che giovedì prossimo ci sarà la Temptation Island e già dal promo si prospetta un’altra puntata decisamente scoppiettante.