provvedimento concorrente gf vip

NEWS

Un concorrente del GF Vip subirà un provvedimento: il comunicato

Nicolò Figini | 18 Dicembre 2020

Il GF Vip prenderà un provvedimento nei confronti di un concorrente. Ecco il comunicato Attraverso un comunicato ufficiale, presente all’interno […]

Il GF Vip prenderà un provvedimento nei confronti di un concorrente. Ecco il comunicato

Attraverso un comunicato ufficiale, presente all’interno della piattaforma Mediaset Play, il GF Vip ha annunciato che verrà preso un severo provvedimento nei confronti di un concorrente. Ad Alfonso Signorini l’onere di questo arduo compito, diventato ormai cosa consueta in questa edizione. Prima Fausto Leali per aver detto la “N word parlando con Enock, ma anche Denis Dosio e Stefano Bettarini per aver bestemmiato. Qui di seguito possiamo vedere quanto dichiarato del sito:

Un severo provvedimento disciplinare attende uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip nell’appuntamento di venerdì 18 dicembre. Durante la puntata, in onda come sempre in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini comunicherà all’interessato la decisione presa da Grande Fratello.

Il provvedimento disciplinare, quindi, contro il concorrente del GF Vip sarà annunciato proprio nella puntata in onda stasera, venerdì 18 dicembre 2020. Di chi si potrebbe trattare? La risposta non dovrebbe cogliere di sorpresa nessuno che abbia seguito gli eventi della Casa negli ultimi giorni. L’entrata di Filippo Nardi, infatti, ha riscosso grandissime polemiche, ma non da subito.

Infatti gli spettatori non hanno per nulla apprezzato le “battute” fatte ai danni di Maria Teresa Ruta. A spiazzare il web anche i toni che ha usato per dire quanto non va d’accordo con la conduttrice. Che una persona stia antipatica ci può anche stare, tutto sta nel come lo si dice. Il disc jockey, infatti, ha parlato spesso alle sue spalle dicendo che soffre di psicosi e di un disturbo borderline di personalità. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato quando ha chiesto, ironicamente, agli altri coinquilini se poteva fare teabagging, una pratica sessuale, sulla dormiente Maria Teresa.

Tutto, quindi, indica che il concorrente verso il quale verrà applicato il provvedimento disciplinare del GF Vip sarà proprio Filippo Nardi. Non ci resta, perciò, che attendere le ore 21:30 di questa sera per conoscere la verità.

< Indietro Successivo >