Daniela Martani si candida per il GF Vip e attacca alcuni naufraghi

Isola dei Famosi: Daniela Martani si candida per la prossima edizione del GF Vip e critica alcuni naufraghi. Le sue dichiarazioni

2Isola dei Famosi: Daniela critica alcuni naufraghi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della lunga chiacchierata a Daniela Martani è stato chiesto anche un parere circa alcuni concorrenti e non sono mancate delle critiche. Su Francesca Lodo, per esempio, ha detto che ha una personalità molto debole:

“Assolutamente sì. Francesca non ha una personalità forte e appare manipolabile. Lei si è posta come obiettivo quello di arrivare fino in fondo e pertanto non si espone più di tanto. Lei ogni volta finge di essere dispiaciuta per tutto ma la coltellata alla schiena se la infligge da sola. Stranamente protegge Gilles Rocca nonostante abbia subito anche lei la sua aggressività. Per come si è comportato con Francesca, al suo posto, lo avrei mandato subito in nomination. Non ci avrei pensato due volte”. E a chi crede che la Lodo sia in qualche modo affascinata da Rocca, Daniela Martani ha risposto: “Non credo assolutamente che lei sia infatuata di Gilles. Non ho mai avuto la sensazione che tra di loro potesse nascere qualcosa in più di un’amicizia”. 

E su Gilles Rocca, con il quale ha sempre avuto un rapporto burrascoso ha detto:

“Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi. Non solo ha abbaiato a Fariba ma urla in faccia alle persone. Non mi piace il suo modo di rapportarsi alle donne. Lui ieri sera in diretta ha anche affermato di non stare bene a livello psichico. Con questa consapevolezza dovrebbe essere lui ad andarsene invece di continuare ad appesantire la vita degli altri naufraghi. Gilles ha un comportamento che spiazza. Prima ti urla contro e poi ti chiede scusa. Dopo che tu gli concedi il perdono, lui adotta lo stesso atteggiamento. Evidentemente soffre di uno sdoppiamento di personalità. Ci sono altri che come lui dovrebbero calmarsi perché sono troppo aggressivi”. 

A proposito di quest’ultimo punto Daniela Martani è entrata nello specifico:

“Mi riferisco ad Andrea Cerioli che alterna momenti di tranquillità a momenti di isteria. E poi trovo insopportabile anche Valentina Persia che si sta dimostrando troppo aggressiva con alcuni concorrenti. Non mi è piaciuto per niente il suo comportamento e non l’ho digerito. Mi sembra assurdo che una persona non capisca l’esigenza di una persona che ha una problematica dovuta ad uno stile di vita e non ad un capriccio”. Ha detto Daniela, per proseguire ancora: “In quel momento ha manifestato una profonda insensibilità nei miei confronti. Spero che i suoi figli non abbiano problemi dal punto di vista alimentare altrimenti sarebbe un problema. Sta tirando fuori il suo lato peggiore. Il dire le cose in faccia non giustifica il modo aggressivo di farle notare. Deve cambiare rotta altrimenti non ne uscirà bene da questa esperienza”. 

Infine Daniela Martani ha rivelato che la sua vincitrice dell’Isola al momento è una tra Miryea Stabile o Fariba Tehrani. Mentre a suo dire Angela Melillo ha perso punti perché segue molto il gruppo, adeguandosi, mentre Awed non è tra i suoi preferiti perché secondo lei ci ha provato con tutte le ragazze del reality. Che ne pensate di queste dichiarazioni di Daniela?

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare