Dayane Mello rivela a Maria Teresa che Zorzi l’ha nominata: la reazione

Dayane Mello rivela a Maria Teresa che Zorzi l’ha nominata: la reazione

In chiacchierata Dayane Mello si confronta con Maria Teresa e le rivela come Tommaso Zorzi l'abbia nominata. La reazione (VIDEO)

1La rivelazione di Dayane Mello

Quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha sconvolto un po’ tutti. Nessuno, compresa Dayane Mello, si sarebbero mai aspettati che Tommaso Zorzi potesse mai mandare al televoto Maria Teresa Ruta, con la quale ha condiviso un bellissimo percorso. Come motivazione ha detto di essere poco convinto di alcuni suoi atteggiamenti non propriamente chiari, a suo dire. Non tutti si sono trovati d’accordo con lui e anche in studio c’è stata qualche lamentela. Ma non solo, perché la sera stessa l’influencer ha deciso di dormire con Andrea Zelletta e non più nel lettone insieme alla conduttrice.

Tutti erano convinti che Tommaso Zorzi avesse fatto il nome di Giulia Salemi, visti i recenti dissapori, ma così non è stato. Dopo la puntata lui stesso ha rivelato ad alcuni compagni di aver fatto il nome di Maria Teresa e anche Dayane Mello è venuta a conoscenza di questo, restando impietrita. Mai si sarebbe immaginata, infatti, che il gieffino potesse fare una mossa simile per l’amicizia che lo lega alla Ruta.

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno poi avuto modo di confrontarsi, ma lui non le ha confidato il gesto fatto nei suoi confronti. La giornalista è rimasta un po’ male per essere stata nominata nuovamente e finita al televoto per l’ennesima volta. Questo l’ha spinta così ad un confronto con gli altri compagni e ha trovato ‘conforto’ in Dayane. Convinta che lo sapesse, Dayane Mello ieri sera ha menzionato la nomination di Tommaso, dicendo di esserne rimasta molto sorpresa (in realtà la Ruta l’ha appreso proprio da lei):

“Adesso ho saputo anche che Tommaso ti ha nominato, no? Quindi anche questa cosa qui mi sconvolge un attimo”. Appreso questo spoiler, la reazione di Maria Teresa è ben visibile da questo video. La showgirl ha risposto con un secco: “Mi ha detto che non mi avrebbe mai nominata, ma va bene”. E ancora Dayane ha aggiunto: “Se tu stai giocando non è un problema, perché anche loro stanno giocando. Se tu usi la tua strategia, che può essere come può non essere, chi sono loro per giudicarti? Sono i tuoi amici.

Capito? Hanno cambiato amicizia, hanno fatto il percorso loro e tu ti ritrovi così essendo nominata dalla persone che ti ritenevano amica. Io non condivido e mi mette tristezza […] E’ come sei io mi fossi portata Rosalinda fino alla fine e poi tu mi nomini? Allora quello che c’è stato non è esistito proprio! Mangiamo il più piccolo? La legge della natura? In questo momento non capisco il gesto di Tommaso”.

Dayane Mello ci è rimasta talmente male di questo (così come della nomination di Stefania Orlando nei confronti di Giulia Salemi), che poco dopo la rivelazione a Maria Teresa Ruta è scappata in camera e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Probabilmente la Mello vorrà capirci qualcosa di più e magari si confronterà anche con Tommaso e Stefania per capire la loro scelta. Staremo a vedere!

Intanto Dayane Mello anche nella mattinata di ieri ha avuto modo di parlare con Maria Teresa Ruta….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare