Elisabetta Gregoraci e Giulia si confrontano dopo lo scontro (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci e Giulia si confrontano dopo lo scontro (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo lo scontro nei giorni scontro, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si confrontano in stanza arancione. Il video del momento

Giulia Salemi in questi giorni ha pensato tanto alle forti discussioni e alle accuse ricevute da Elisabetta Gregoraci. Nonostante gli sfoghi avvenuti in Casa, però, l’influencer ieri sera ha deciso di tendere la mano alla showgirl. Le due si sono ritrovate in stanza arancione e hanno avuto un confronto su quanto accaduto in queste settimane.

“Quando ci siamo incontrate di notte ti avevo detto che avremo parlato poi non lo abbiano fatto, ha esordito così Giulia Salemi rivolgendosi ad Elisabetta Gregoraci. Il tutto è stato rimandato anche per le varie dinamiche che si sono scatenate tra le quattro mura. Specie dopo le liti avvenute tra la conduttrice, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Fin dalle prime battute Giulia Salemi ha voluto far capire il suo punto di vista ad Elisabetta Gregoraci, che ha accusato la giovane e le sue amiche di averla isolata dal gruppo: “Voglio solo tu sappia non c’era nessun comizio contro di te” ha fatto sapere Giulia. Elisabetta Gregoraci, però, non è parsa del tutto convinta e ha prontamente ribattuto: “Mi avete evitata”, facendo riferimento anche alle litigate con Rosalinda e Dayane

Giulia Salemi ha provato così a cercare un confronto e spiegare come in realtà abbia solo cercato di difendersi dalle dichiarazioni fatte dalla coinquilina, per poi chiederle senza troppi giri di parole: “Cosa ti ha ferito?” .

Senza batter ciglio Elisabetta Gregoraci ha affermato come “Le parole hanno un peso” sottolineando come il comportamento dell’influencer sia stato sbagliato e come non sia stato giusto fare comunella con altri: “Hai parlato con un sacco di persone” ha proseguito ancora Elisabetta. Sempre la Gregoraci ha parlato anche dei famosi messaggi di cui tanto si è parlato, confidando di non esserci rimasta benissimo: “So già che è inc****to, ma è una cosa mia e tua! Nessuna delle due ha fatto affermazioni. Poi mi spiace vengano messe in mezzo terze persone. Non ho voglia”

C’è da dire però che Giulia Salemi non è parsa proprio dello stesso avviso e ci ha voluto specificare: “Non ho nessun pregiudizio, ho percepito una sorta di astio. Poi ti pare che mi metto in mezzo a queste cose? In confessionale mi hanno fatto tante domande su questa cosa e ho cercato di evitarle” ha detto ancora, facendo riferimento alla famosa vacanza dove sembra essere accaduto qualcosa con Elisabetta Gregoraci.

La discussione è proseguita, ma con toni decisamente differenti rispetto alle scorse settimane. Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, sebbene siano di parere discordante, si sono comunque trovate d’accordo nel dire che forse è il caso di lasciarsi tutto alle spalle.

“A volte accetta anche che una persona faccia anche critiche costruttive” ha chiosato Giulia Salemi. La stessa ha poi consigliato alla Gregoraci di parlare con Rosalinda e cercare un chiarimento definitivo anche con lei. Cosa farà ora Elisabetta Gregoraci. Resta da capire ora quanto sarà duratura questa tregua tra le due al Grande Fratello Vip!

Potrebbero interessarti anche:

Giacomo Urtis questa sera diventerà concorrente ufficiale del GF Vip 5

Lite accesa tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello

Tommaso Zorzi ha fatto colpo su Giacomo Urtis? Il medico confessa di essersi preso una cotta per l’influencer

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare