Enock Barwuah nomina Guenda: Antonella Elia sbotta e lo attacca

Enock Barwuah nomina Guenda: Antonella Elia sbotta e lo attacca

1Durante le nomination, Enock Barwuah nomina Guenda Goria: Antonella Elia interviene e lo attacca duramente

Serata intensa al Grande Fratello Vip 5. Dopo aver visto un nuovo confronto tra Matilde Brandi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, e dopo aver assistito ad una confessione scioccante da parte di Adua Del Vesco, sono iniziate le tanto temute nomination. Tuttavia al turno di Enock Barwuah è accaduto qualcosa che ha scatenato una piccola lite. Il calciatore ha infatti votato proprio la Goria, e a quel punto ad intervenire è stata Antonella Elia, che ha sbottato ed ha duramente attaccato il fratello di Balotelli. L’opinionista ha accusato Enock di non pensare con la sua testa e di seguire quello che è stato definito il “branco”, ovvero il gruppo formato da Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci. Queste le forti parole della Elia:

“Tu fai sempre le votazioni finte. Fai sempre quello che ti dicono gli altri, perché non hai il cervello per ragionare da solo. Lo vedo. Addirittura lunedì ti ha indicato Dayane quale doveva essere il tuo preferito. Ti ha fatto segno con la manina. Quindi Enock inizia a ragionare con tua testa perché ci stai scocciando”.

Immediata la replica di Enock Barwuah ad Antonella Elia, che ha affermato:

“Ma come ti permetti di dire una cosa del genere? Lei ci ha detto che siamo un branco. Mi ha dato fastidio. Io uso la mia testa”.

Quando però poco anche Pierpaolo Pretelli ha nominato Guenda, come Enock Barwuah, Antonella Elia è nuovamente intervenuta, urlando su tutte le furie:

“Siete odiosi, siete tutti complici. Siete un branco”.

A nominare Guenda successivamente sono stati anche altri membri del cosiddetto “branco”, e non solo. Che dunque Guenda Goria finisca al televoto settimanale?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.