Garibaldi in lacrime dopo l’eliminazione, Signorini e Cesara lo elogiano:

Spettacolo

Garibaldi in lacrime dopo l’eliminazione, Signorini e Cesara lo elogiano: “Meritavi la finale” (VIDEO)

Andrea Sanna | 22 Marzo 2024

Grande Fratello

Dopo essere stato eliminato, Giuseppe Garibaldi è scoppiato in lacrime. Non è tardato ad arrivare un elogio da Signorini e Cesara

L’uscita di Giuseppe Garibaldi dalla Casa del Grande Fratello è stata inaspettata per tanti. Il concorrente non ha nascosto le lacrime dopo l’eliminazione. Alfonso Signorini e Cesara Buonamici l’hanno elogiato e speso parole d’affetto per lui: “Meritavi la finale”.

Garibaldi il lacrime dopo l’eliminazione

Quante emozioni ieri sera durante la semifinale del Grande Fratello. Con stupore, tra gli eliminati, troviamo anche Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese è tra i veterani di questa edizione del reality show e, fin da subito, si è messo in gioco dal giorno zero.

LEGGI ANCHE: Anita incontra Alessio, Signorini la punzecchia e le chiede se ha sentito l’ex Edoardo

Durante la serata di ieri, però, con grande dispiacere e con le lacrime agli occhi, Giuseppe Garibaldi ha dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia. Il concorrente quando è stato messo alla prova sulla scelta dei piramidali, al secondo giro ha pescato quello di colore nero. Questo risultato gli ha permesso quindi di scegliere con chi scontrarsi per un posto in finale. Giuseppe ha scelto Greta Rossetti e insieme a quest’ultima hanno trascinato al televoto anche Perla Vatiero.

Ma mentre Greta Rossetti si è salvata subito, Giuseppe Garibaldi e la sua amica Perla Vatiero sono finiti al ballottaggio. Lui ha dovuto lasciare la Casa, mentre lei si è aggiudicata un posto in finale. Appresa la notizia il calabrese non ha nascosto il suo dispiacere, lasciandosi andare alle lacrime. Un momento che ha commosso tutti i suoi compagni, che probabilmente già lo vedevano tra i papabili vincitori.

L’elogio di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Quanto successo ha portato Alfonso Signorini a spendere delle parole di affetto per Giuseppe Garibaldi. Il conduttore ha confidato che per lui l’inquilino è una persona davvero speciale, invitando il concorrente a dimenticarsi per un attimo dell’esito del televoto.

“Ti dico – anche se non lo dovrei dire – che io alla finale tua ci speravo. Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta”, ha spiegato Alfonso Signorini rivolgendosi a Giuseppe Garibaldi.

Poco dopo il presentatore ha aggiunto che in finale l’avrebbe visto eccome un concorrente come lui. Purtroppo però le cose non vanno mai sempre come uno si augura. In ogni caso il conduttore ci ha tenuto a dire che lo sceglierebbe anche se dovessero iniziare domattina un nuovo Grande Fratello. Per sdrammatizzare e con simpatia, Signorini ha concluso con una battuta, vista la stima che Giuseppe Garibaldi nutre per Rebecca Staffelli: “L’unica consolazione è l’aperitivo che ti farai con Rebecca”. E ciò sembra aver funzionato, dato che ha strappato un sorriso al ragazzo.

A intervenire poco dopo anche Cesara Buonamici. L’opinionista, seppur più sintetica, ha voluto spendere dei bei complimenti e parole d’affetto per Giuseppe Garibaldi. Ha ammesso di essersi commossa per questo momento: Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anche io e volevo dirtelo“.

Giuseppe Garibaldi quindi ha dovuto varcare la Porta Rossa chiudendosi per sempre alle spalle, con non poca nostalgia, un’avventura che certamente porterà nel cuore.