GF Vip, gli autori riprendono i vipponi:

NEWS

GF Vip, gli autori riprendono i vipponi: “Indossate i microfoni”

Andrea Sanna | 11 Gennaio 2023

GF Vip 7

Nonostante i richiami degli autori, alcuni vipponi del GF Vip sono negligenti: “Indossate i microfoni, togliete gli occhiali da sole in Casa”

Gli autori del GF Vip riprendono i vipponi

La scorsa puntata del GF Vip 7 ha visto Alfonso Signorini costretto a leggere un richiamo da parte del programma, indirizzato ai concorrenti. I vipponi hanno ricevuto dei richiami più volte dagli autori. Motivo? Perché non rispettano alcuni dei punti presenti sul regolamento. Dal non indossare i microfoni, al coprirsi mentre si parla o scambiarsi informazioni in un’altra lingua o in codice. Qualcosa che infastidisce molto anche i telespettatori.

Il conduttore ha fatto sapere che il GF Vip 7 avrebbe monitorato la situazione e, di conseguenza, se le negligenze dovessero continuare non sono esclusi provvedimenti disciplinari serissimi.

Alcuni utenti, però, hanno notato che nonostante ciò alcuni di loro sembrano non rispettare le regole e le istruzioni date dal GF Vip. In questo video, per esempio, vediamo Oriana Marzoli mettere una coperta per spiegare qualcosa a Nicole Murgia e parlare a bassa voce. Ma di episodi simili se ne stanno verificando ancora a iosa, a quanto pare. Stamattina le due hanno avuto un altro richiamo perché in camera parlavano senza microfono.

In quest’altro vediamo Sarah Altobello insieme alle compagne del GF Vip, Oriana Marzoli e Giaele De Donà in stanza da letto. Le tre, pizzicate a parlare senza microfono, hanno avuto un altro avvertimento dalla regia: “Ragazze indossate i microfoni”.

Nella mattinata odierna, invece, Davide Donadei ha raccontato in giardino a Milena Miconi che sono stati ripresi perché indossavano gli occhiali in Casa. In un primo momento l’ex tronista ha parlato di questo con Edoardo Tavassi e poi con la showgirl: “Chi aveva gli occhiali in Casa? Io, Giaele, Oriana e Alberto“.

Tavassi per esempio ha spiegato di metterli perché con le luci presenti in Casa al GF Vip i suoi occhi azzurri ne risentono: “Qua entro e sto a San Siro, mi ammazzi con ste luci. Io non lo faccio perché voglio fare il figo, sono brutto con o senza occhiali. Non mi frega nulla”.

Davide Donadei ha svelato ancora: “Hanno detto che comunque, anche se ce l’avevano principalmente con Oriana, di truccarsi magari e poi si mette a fare colazione”. Dal canto suo Davide si è detto tranquillo a riguardo: “Io sono stato operato ad aprile e ho ancora l’occhio sensibile. Ho tolto l’astigmatismo. Sì, ho portato la ricetta”.

I concorrenti del GF Vip 7 devono stare molto attenti, perché potrebbero rischiare dei provvedimenti disciplinari!