Una notizia spiazzante arriva direttamente dal Grande Fratello. La concorrente Anita Mazzotta ha lasciato la Casa più spiata d’Italia. I motivi e cosa sarebbe accaduto.

Grande Fratello: Anita ha lasciato la Casa

Dopo appena due settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, una notizia ha scosso gli animi della Casa più spiata d’Italia. Nella giornata di oggi la concorrente Anita Mazzotta ha dovuto lasciare il programma.

La piercer, molto amata dal pubblico e sui social, ha dovuto fare un passo indietro e tornare dai suoi cari. Ma cosa è successo e quali sono i motivi dietro questo abbandono. Perché Anita ha lasciato il programma? A rivelarlo è stata, seppur in maniera molto vaga, la trasmissione di Canale 5. Mediante un comunicato il reality show ha reso nota la notizia con queste poche parole:

“Anita Mazzotta ha lasciato la Casa di Grande Fratello per motivi familiari.”, si legge dai social e dal sito ufficiale del format.

Il comunicato del Grande Fratello
Il comunicato del Grande Fratello

Non è stato aggiunto niente di più al momento. I suoi compagni e il pubblico a casa sono chiaramente dispiaciuti per l’accaduto. Peraltro la tensione in Casa ha acceso anche uno scontro tra due concorrenti, che sono quasi arrivati alle mani.

Sono emerse diverse indiscrezioni sul perché Anita abbia lasciato il GF, ma ci sembra inopportuno parlarne e lasciare che sia lei a entrare nel merito dell’accaduto semmai volesse.

Novella2000.it attende dunque notizie a riguardo e non esiterà a informarvi semmai dovessero esserci delle novità. Intanto molto probabilmente quanto successo sarà motivo di riflessione anche lunedì in puntata. Sicuramente Simona Ventura affronterà l’argomento e spiegherà in linea di massima cosa è successo ad Anita e perché ha lasciato la Casa del Grande Fratello.