Grande Fratello Vip, i vipponi fanno arrabbiare tata Carla

NEWS

Grande Fratello Vip, alcuni vipponi fanno arrabbiare tata Carla

Andrea Sanna | 21 Dicembre 2022

GF Vip 7

La preparazione del pranzo al Grande Fratello Vip ha vissuto qualche momento di tensione: alcuni vipponi hanno fatto arrabbiare Tata Carla

Tata Carla si arrabbia al Grande Fratello Vip

Come annunciato durante l’ultima puntata al Grande Fratello Vip 7 è arrivata Tata Carla! Viste le continue lamentele in fatto di scarse pulizie e disordine, gli autori hanno deciso di introdurre una nuova figura per qualche giorno. Esattamente come ieri mattina, la Tata si è subito rimboccata le maniche e ha chiesto il supporto di alcuni concorrenti, anche se non tutti si sono resi disponibili e c’è chi fa finta di nulla.

Alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip come MilenaAlberto, Patrizia e Davide hanno iniziato a preparare un delizioso pranzo insieme alla signora Carla. Altri concorrenti come Onestini e i due Edoardo, Tavassi e Donnamaria, non hanno perso tempo nel provocare un po’ di fastidio. Hanno iniziato a fare i disturbatori e si sono messi ad assaggiare alcuni piatti già pronti o da ultimare.

Questo atteggiamento e la scarsa collaborazione dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ha infastidito non poco la Tata, che ha visto questo comportamento come una mancanza di rispetto. E così sono partiti una serie di rimproveri, con ragione:

“Ma porca tr***. Adesso fuori! Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz***a, ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza”.

A difendere tata Carla ci hanno pensato Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. I due concorrenti del Grande Fratello Vip le hanno dato ampio supporto e hanno strigliato i loro compagni per questi dispetti. La conduttrice ha invitato i ragazzi ad andare altrove, in altre zone della Casa, anziché infastidire così.

Nonostante tutto, però, i protagonisti del Grande Fratello Vip non sembrano essere molto spaventati dai rimproveri di Tata Carla. Pare infatti che stiano attuando altri piani per farla arrabbiare ancora!