Dopo lo scandalo kiss cam al concerto dei Coldplay con l’ex CEO di Astronomer e la presunta amante, Gwyneth Paltron (ex moglie del frontman della band Chris Martin) scelta come volto dell’azienda. Il video è virale!

Gwyneth Paltrow volto di Astronomer

Probabilmente alla lettura di questo articolo penserete si tratti di uno scherzo, ma vi assicuriamo che è tutto vero! Gwyneth Paltrow, ex moglie del frontman dei Coldplay Chris Martin, è diventata un nuovo volto di Astronomer. La notizia arriva dopo l’ormai chiacchieratissima kiss cam al concerto della band e un video del bacio diffuso in rete. Protagonisti l’ex CEO dell’azienda Andy Byron e l’ex responsabile del personale, Kristin Cabot.

Nel video pubblicato dalla società, l’attrice ha scherzato un po’ su, sostenendo sia stata “assunta a tempo determinato per parlare a nome degli oltre 300 dipendenti”. La sua presenza, come detto, sembra essere tutt’altro che casuale visto il passato di Gwyneth Paltrow accanto al cantante del Coldplay.

“Astronomer ha ricevuto molte domande negli ultimi giorni e volevano che rispondessi alle più frequenti”, ha detto nel video parodia emerso sui social ufficiali di Astronomer dopo il caos mediatico che ha coinvolto l’ex CEO e l’ex responsabile, nonché presunta amante. “Sì, Astronomer è il posto migliore per gestire Apace Airflow”, ha detto Gwyneth Paltrow. Poi ha concluso: “Siamo entusiasti che così tante persone abbiano scoperto un nuovo interesse per l’automazione dei dati”.

L’interesse intorno ad Astronomer ha avuto un aumento importante dopo quanto accaduto la scorsa settimana tra Byron e la Cabot. Nel momento in cui entrambi si sono accorti di essere inquadrati, si sono nascosti e questo ha suscitato grandi dubbi sul loro reale rapporto, benché non sia stata ufficializzata alcuna relazione.

Dopo tutte le vicissitudini del caso e le dimissioni dei due, ecco la mossa di Astronomer di coinvolgere l’ex moglie di Chris Martin, Gwyneth Paltrow. Quindi grande attenzione intorno all’azienda, ma anche un aumento negli ascolti streaming della band (circa il 25% come si legge su Fanpage.it).

Il video di Gwyneth Paltrow intanto è diventato virale in rete e ha sollevato ulteriori attenzioni intorno all’accaduto.