Isola dei Famosi, il gruppo contro Carmen e Alessandro. Jeremias sbotta

NEWS

Isola dei Famosi, il gruppo contro Carmen e Alessandro. Jeremias sbotta

Andrea Sanna | 31 Marzo 2022

Alessandro Iannoni Carmen Di Pietro Isola Isola dei Famosi Isola dei Famosi 16 Isola dei Famosi 2022

Nervi tesi a L’Isola dei Famosi. Il gruppo si è scagliato contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Jeremias sbotta

Isola dei Famosi: Jeremias contro Carmen e Alessandro

In questi altri filmati del daytime de L’Isola dei Famosi si vede Carmen Di Pietro discutere con Blind e, in difesa di quest’ultimo, sono intervenuti tutti gli altri. A un certo punto si vede perfino Laura Maddaloni alzare la voce, seccata. Di questo comportamento, come si vede negli spezzoni di confessionale de L’isola dei Famosi, Carmen sembra esserci rimasta molto male: “Hanno un atteggiamento che non mi aspettavo. Laura si è alzata come una furia… c’è anche delicatezza. E poi sempre Alessandro. E vabbè, ormai ci abbiamo fatto il callo. Dobbiamo sopravvivere tutti? Facciamolo in una convivenza pacifica”.

Dalla sua, invece, Alessandro crede che i naufraghi de L’Isola dei Famosi abbiano paura di loro, dato che hanno già superato diversi ostacoli. Anche Jeremias Rodriguez non si è fatto pregare di certo e ha sbottato. Il ragazzo ha spiegato di averli votati perché non aveva altri da nominare e ancora: Non vi vogliamo più sull’Isola!. Dopo aver trascorso la nottata sotto la pioggia l’argentino li ha rimproverati: Egoisti che non siete altro, non vi vogliamo più qua, vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere insieme! Non siete per niente altruisti!. A dare ragione a Jeremias anche Estefania Bernal.

https://twitter.com/sonoingenua_/status/1509199779003310082

E ancora Carmen dopo le parole di Jeremias, in un confessionale de L’Isola dei Famosi ha detto: “Su questa Isola non vi vogliamo? Ma chi sei tu per dirmi una cosa del genere? Ma che è tua l’Isola? Che te la sei comprata? A bello, come ci stai tu sull’Isola ci sto pure io”.

Proprio Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, esattamente come altri concorrenti, non si sono risparmiati contro Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni. Ecco cosa ha detto Jeremias durante le nomination, andando in particolare contro Carmen“Io faccio sempre la stessa scelta. Non so cosa sia venuta a fare qua, a comandare il figlio, ma lascio la parola a papà perché lui ha un’altra motivazione”. Anche Gustavo non è stato tenero nei confronti di Carmen e AlessandroRischio di spendere tutti i miei soldi dallo psichiatra se rimango qua con Carmen ed Alessandro, rimanere dentro la capanna con loro due fino alla fine no. Alessandro è un bravo ragazzo, ma Carmen no..”.

Stasera a L’Isola dei Famosi sicuramente vedremo altri momenti inediti delle giornate dei naufraghi e di come si siano schierati contro Carmen e Alessandro, a rischio eliminazione.

< Indietro Successivo >