Jeremias Rodriguez prende in giro la Luxuria e minaccia di lasciare L’Isola

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez prende in giro con una battuta Vladimir Luxuria e minaccia di lasciare il programma

2Isola: Jeremias Rodriguez minaccia di lasciare

Già Antonio Zequila l’aveva accusato di essere stato spesso eccessivo e di aver minacciato di voler lasciare il programma, riservando parole forti contro la trasmissione. Stando al racconto dell’attore Jeremias Rodriguez avrebbe addirittura chiesto l’intervento dei legali di Belen per poter lasciare l’Isola dei Famosi.

In qualche modo le parole di Zequila sono state “confermate” da Jeremias Rodriguez nel momento in cui quest’ultimo ieri sera ha dichiarato che avrebbe voluto vedere uscire suo padre al televoto: “No, non voglio che si salvi al televoto, ma che esca, perché uscendo è la salvezza”. Ma non solo, perché Jeremias ha anche aggiunto che spera il prossimo possa essere proprio lui. È arrivato perfino ad auto votarsi.

Anche se nessuno l’ha ammesso tra i suoi compagni, durante un fuori onda è sembrato quasi palese che Jeremias Rodriguez abbia chiesto alla sua squadra di andare al televoto. In studio c’è stato parecchio brusio e Ilary con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno sottolineato questa cosa. A non seguire il volere dell’argentino e andare dritta per la sua strada è stata Licia, che invece ha optato per Blind, mentre Roger e Estefania hanno votato per la Nunez (e anche qui alcuni utenti hanno visto una mossa strategica).

Tra l’altro Jeremias Rodriguez si è anche sfogato, confessando per l’ennesima volta di voler tornare a casa e di non sapere nemmeno lui perché ha voluto fare un altro reality e in lacrime ha detto:“Ho bisogno della mia vita, della mia fidanzata. Non so perché faccio questi reality, non mi piacciono”. (QUI IL VIDEO COMPLETO) Insomma aria per nulla serena in Honduras. Il pubblico accontenterà il fratello di Belen?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare