Daniele Rommelli di Amici: chi è il ballerino della Squadra Bianca?

Chi è Daniele Rommelli di Amici? News e vita privata sul ballerino della Squadra Bianca

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo meglio Daniele Rommelli di Amici, il ballerino che ha avuto l’accesso al serale nella Squadra Bianca. Ecco tutte le news e le curiosità su di lui.

Biondo, occhi chiari e due piercing sul viso che piacciono molto, Daniele Rommelli di Amici si è aggiudicato un posto al serale del talent show arrivato alla 17^ edizione. Il programma di Maria De Filippi, con tanti ospiti e un nuovo regoalmento, inizia la fase finale e i ragazzi sono molto emozionati. Anche il ballerino Daniele è pronto alla grande sfida e non può lasciarsi spaventare viste le sue esperienze. Vediamo, quindi, tutte le curiosità su di lui, tra vita privata e carriera.

Daniele Rommelli di Amici: età e vita privata

Il ballerino Daniele è nato l’11 agosto 1993 ed è di Imperia, dove vive con i suoi genitori che sono proprietari di un’azienda agricola. Si reputa una persona sincera e, se pensa che qualcosa non sia giusta, è pronto ad andare contro tutto e tutti. Sogna di diventare un ballerino e un coreografo famoso in tutto il mondo.

Daniele Rommelli di Amici: la sua carriera da ballerino

Ha iniziato a ballare a 11 anni e da 4 va periodicamente a Los Angeles per perfezionare il suo stile e qui ha anche iniziato a fare spettacoli con una crew. I suoi modelli di riferimento sono Amari Marshall e Peter Pinnock. All’inizio della sua carriera si è voluto approcciare solo al mondo dell’hip hop, poi ha provato altri stili. Prima di entrare nella scuola ha avuto la possibilità di partecipare a vari contest, sempre nel campo dell’hip hop, prendendosi anche varie soddisfazioni. Inoltre ha avuto anche la possibilità di lavorare con nomi noti di questo panorama, quali ad esempio Brian Green, Parriss Goebel e Ian Eastwood.

Daniele Rommelli di Amici: il suo percorso all’interno del programma

Daniele è entrato nella scuola di Amici il 13 gennaio 2018 prendendo il posto di Emanuele Avino e suscitando grande entusiasmo nei professori specialmente per Veronica Peparini. Il 23 gennaio ha vinto la sua prima sfida con Valentina e il 27 gennaio quella con Luca. Poi il 3 febbraio ha vinto la sfida Vodafone sempre contro Valentina. Il 6 febbraio, per parere del giudice Francesca Bernabini, vince la sfida contro Matteo, mentre il 17 febbraio batte Orion. Il 24 febbraio, però, perde ben due sfide, entrambe contro Bryan. E lo stesso accade anche il 3 marzo nella sfida Vodafone. Infine, il 31 marzo, ottiene un posto nel serale con la Squadra Bianca.

I ragazzi del Serale di Amici 17

Le due Squadre del Serale sono composte da:

Squadra Bianca:

Squadra Blu:

Novella 2000 © riproduzione riservata.