Amici Emma Muscat: età, vita privata, news e amori della cantante

Chi è Emma Muscat? Età, vita privata, news e amori della cantante di Amici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chi è la cantante di Amici Emma Muscat? Conosciamo meglio questa giovane ragazza che ha conquistato i professori e il pubblico con la sua voce.

La cantante di Amici Emma Muscat è riuscita a conquistare il serale del programma di Maria De Filippi ed è stata inserita nella Squadra dei Bianchi. Maltese, è riuscita ad entrare nella scuola a dicembre, battendo Audjah e conquistando il pubblico e i professori. In attesa della prima puntata di questo serale, con tanti ospiti e un regolamento tutto nuovo, ecco alcune informazioni su questa splendida nuova artista.

Emma Muscat: età e vita privata

Emma ha 18 anni e vive a Malta insieme ai genitori che la seguono sempre attraverso i social. Appena entrata nella scuola di Amici parlava solo in inglese, ma piano piano ha iniziato a imparare la lingua italiana e sta migliorando ogni giorno.

Si definisce perfezionista e molto autocritica, ma anche molto sensibile, con la capacità di dare ai propri brani un’interpretazione molto personale. Sempre sorridente e solare, dice di amare molto la sua vita e di essere grata per tutto quello che è riuscita ad ottenere.

Amici Emma Muscat: la passione per il canto sin da piccola

La bella e dolce Emma ha iniziato a cantare all’età di 5 anni e, nonostante la giovane età, oggi si esibisce con regolarità nel suo Paese, ma anche in Italia e Inghilterra. Ha sempre dichiarato di non aver mai preso lezioni di canto, ma di essere autodidatta. Comunque ha affermato di essere migliorata nel canto e nel ballo quando ha scelto di frequentare la Scuola di Arti dello Spettacolo.

Ha detto che questa grande passione le permette di esprimere i suoi sentimenti e che quando si trova sul palco si sente nel suo elemento naturale. Si ispira ad Alicia Keys e Aretha Franklin.

Amici Emma Muscat: il rapporto col cantante Biondo

Grazie al talent show di Maria De Filippi, Emma si è avvicinata molto a Biondo. Grazie a lui, infatti, ha imparato un po’ l’italiano e ha detto che il ragazzo le è stato accanto anche nei momenti difficili. Tra loro è nata una bella sintonia e alcuni parlano anche di amore. Sembra che si siano scambiati anche un bacio, ma non c’è niente di confermato. Sicuramente il feeling c’è, e anche molto, e la stessa Emma ci è rimasta molto male quando lei e Biondo sono stati inseriti in due squadre diverse (lui fa parte dei Blu).

Emma Muscat: il suo percorso ad Amici 17

Emma entra nella scuola di Amici il 15 dicembre 2017 vincendo la sfida contro Audiah e viene quindi messa nella squadra del Ferro con la quale vince la sfida contro Luca il 13 gennaio 2018. Il 19 dello stesso mese chiede di essere trasferita nella squadra del Fuoco e le viene concesso. Con questo team pareggia il 20 gennaio nella prova shake remix contro Carmen. Le due si scontrano in altre tre sfide, il 27 gennaio, il 5 febbraio e il 10 marzo. Emma le vince tutte continuando a mantenere il primato di imbattibilità. Ammessa al serale di Amici durante la seconda puntata pomeridiana dedicata all’assegnazione delle maglie verdi, viene inserita nella Squadra Bianca.

Apprezzata molto dalla professoressa Paola Turci, che vorrebbe però che calasse la sua maschera mostrando anche i suoi difetti, ultimamente ha conquistato anche Carlo Di Francesco. Il professore ha sempre messo Carmen in cima alla lista dei suoi preferiti per il serale, ma nelle ultime settimane ha voluto premiare Emma sorprendendo tutti.

I ragazzi del Serale di Amici 17

Le due Squadre del Serale sono composte da:

Squadra Bianca:

Squadra Blu:

Novella 2000 © riproduzione riservata.