luca salatino quasi bestemmia

NEWS

Luca Salatino e la quasi bestemmia al GF Vip (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Luca Salatino ha bestemmiato durante la serata al GF Vip? Ecco il video

Luca Salatino ha bestemmiato?

Luca Salatino potrebbe rischiare la squalifica dal GF Vip 7. Nella serata di ieri infatti ha quasi detto una bestemmia, fermandosi però prima di finire la frase. Il tutto è avvenuto nel momento in cui i concorrenti stavano mangiando e cucinando la pasta alla carbonara. Siccome alcuni vipponi hanno iniziato a cibarsi senza aspettare gli altri Luca si è molto arrabbiato. Daniele ha tentato di abbracciarlo per calmarlo ma lui ha esclamato: “Aspetta un attimo, ma stiamo mangiando porco…“. Qui sotto potete vedere il video completo.

Qualcosa di simile è capitato anche nel caso di Amaurys Perez. Secondo alcuni utenti, infatti, lo sportivo avrebbe bestemmiato durante la diretta su Canale 5. Questo ha messo in moto i social che hanno fatto sentire la loro voce e Signorini ha dovuto prendere in mano la situazione. Al termine della puntata, perciò, ha riferito:

C’è stata segnalata nel corso del live una presunta bestemmia. Naturalmente come sapete, in caso di bestemmia, le conseguenze sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile, al di sopra di qualsiasi dubbio, necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Quindi vi terremmo aggiornati e la prossima puntata se qualcuno ha bestemmiato uscirà dalla casa.

Nel frattempo il percorso di Luca Salatino prosegue nella casa con qualche piccolo intoppo. Più volte, infatti, ha espresso il desiderio di voler uscire e tornare a casa. L’ultima volta è capitato in seguito a un litigio con Cristina Quaranta, la quale aveva pensato che dietro a un massaggio che si era fatto fare da Nikita ci fosse della malizia. Il vippone, dopo essersi arrabbiato, per la frustrazione si è meso anche a piangere professando tutto il suo amore per la compagna Soraia Ceruti.

Proprio quest’ultima, inoltre, ha scritto un post in merito. Continuate a leggere…

Le parole di Soraia

La fidanzata di Luca Salatino, Soraia, ha quindi parlato prima riferendosi a Cristina:

Io sempre muta. Ho 28 anni e non 10. Riesco a capire la differenza tra un messaggio con malizia e un messaggio fatto con totale purezza. Cara 40, i neuroni si possono usare anche tutti insieme. Spero per te che questo commento sia stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione. Per colpire Luca perché ormai avete capito che è molto amato. Elenoire fai ridere, giuro. I tuoi commenti mi fanno volare. Questo è quello che passa fuori, non altro.

Successivamente ha lanciato un messaggio a Luca Salatino stesso dicendogli di non preoccuparsi e di continuare il suo percorso in tranquillità:

Per quanto riguarda te, amore mio, ricordati le parole che ti ho detto quando ci siamo visti l’ultima volta. Prima di entrare. Fissatele in testa. Quando qualcuno ti provoca tu spiega quello che pensi. Rispondi e te ne vai e poi farai le tue valutazioni. “Tratta la cattiveria come un vento gelido e non come pioggia, ti farà rabbrividire ma non lascerà tracce su di te”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul GF Vip.