Novella 2000 n. 16 mercoledì 8 aprile 2020 copertina

Novella 2000: tutte le anteprime del numero di domani

Novella 2000: il n. 16 in edicola domani mercoledì 8 aprile 2020. La riconciliazione di Nina Moric e Fabrizio Corona tra il “doppio” Elia e una Pasqua all’insegna del trash.

Da domani in edicola vi aspetta il nuovo numero di Novella 2000, con tantissimi contenuti esclusivi, interviste e imperdibili paparazzate. Il settimanale diretto da Roberto Alessi torna ai suoi lettori con una copertina che qui vi riportiamo in anteprima, insieme a una breve rassegna dei principali servizi. Sulla prima pagina del n. 16 Novella 2000 in uscita mercoledì 8 aprile 2020 campeggia una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo. Parliamo di Nina Moric e Fabrizio Corona, che insieme al loro Carlos stanno trascorrendo insieme la quarantena. La famiglia si è riunita in un momento tanto difficile per il Paese, approfittando per ricucire definitivamente ogni strappo.

Con l’ex moglie e il figlio ormai diciottenne, Fabrizio Corona ha festeggiato l’ultimo compleanno spegnendo le candeline e dedicandosi completamente ai propri affetti. Dopo la drammatica esperienza del carcere, l’ex re dei paparazzi potrebbe una volta per tutte riappropriarsi della sua vita dimenticando il passato. Riuscirà anche a superare le difficoltà e gli screzi che una volta lo avevano allontanato da Nina?

Certo, la modella croata ne avrebbe davvero bisogno, ora che l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso sembra vivere esclusivamente per la nuova fidanzata Elena Morali. Anche a questa coppia Novella 2000 dedica lo spazio necessario a ricostruire le ultime.

Immancabile anche la sezione di notizie dedicate all’emergenza Coronavirus. Chi sono i VIP che hanno dimostrato la loro solidarietà nei confronti della causa? E chi invece sempre fra le celebrità ha pagato sulla propria pelle le conseguenze del contagio? Dal Principe Carlo a Piero Chiambretti, da Armani ai Ferragnez, ecco tutti i volti lanciati alla ribalta dall’epidemia.

L’anteprima della nuova copertina di Novella 2000

Novella 2000 n. 16 mercoledì 8 aprile 2020
(c) Novella 2000 n. 16 – 8 Aprile 2020

E poi il lungo omaggio a una diva del cinema come Claudia Cardinale, in procinto di compiere ottantadue anni. La grande attrice esplosa con la trasposizione del Gattopardo e recentemente avvicinatasi al piccolo schermo (la sua ultima esperienza risale al Bello delle Donne 4) sarà celebrata da Enrico Lucherini.

Coniglietti e conigliette sexy sfilano invece con tanto di orecchie e uova di cioccolato rivestite d’oro, in vista di una Pasqua che oltre che atipica sarà così anche un po’ più trasgressiva. Ampio spazio anche al capitolo Grande Fratello VIP, di cui si passa al microscopio il caso di Antonella Elia. L’ex ragazza di Non è la Rai è una buona o una cattiva ragazza? Come si è veramente comportata nella Casa di Cinecittà e, soprattutto, merita o no la vittoria? In un modo o nell’altro, resta tra le favoritissime del pubblico.

Il n. 16 di Novella 2000 da mercoledì 8 aprile in tutte le edicole vi racconterà anche la storia d’amore tra Samuel Peron e la giovane fidanzata, conosciuta proprio nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Il ballerino ha infatti rilasciato un’intervista per il nostro settimanale. Lo stesso ha fatto l’ex autista Giulio Fildigrano, che ha scelto di abbandonare la strada per darsi al cinema hard.

Infine, Iva Zanicchi ci sollazza il palato con i suoi consigli per la cucina di Pasqua, Mila Suarez starebbe per fare un salto nel mondo del cinema, e per restare a casa ma in forma tante dritte su come allenarsi senza spendere una lira.

Questo e tantissimo altro nel n. 16 di Novella 2000, come ogni settimana in edicola mercoledì, domani 8 aprile 2020.

Novella 2000 © riproduzione riservata.