Chi ha vinto Pechino Express 2022?

La nona edizione di Pechino Express 2022, sottotitolata La rotta dei sultani, si è conclusa ieri su Sky Uno. La trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca (a cui è subentrato Enzo Miccio a causa di un infortunio) ha avuto finalmente i suoi campioni. Ma chi ha vinto? Se non volete farvi degli spoiler e riuscite a resistere vi consigliamo di non proseguire la lettura dell’articolo.

Ad arrivare in finale e contendersi il trofeo Victoria Cabello insieme a Paride Vitale, Gianluca Colucci e Aurora Leone e la coppia al femminile formata da Natasha Stefanenko e sua figlia Sasha Sabbioni.

I viaggiatori di Pechino Express 2022 durante la finale hanno fatto visita alla città di Dubai. Qui sono stati sottoposti a diverse prove. Nonostante qualche peripezia le coppie sono comunque riuscite a fare il proprio percorso e fino alla fine è stato un testa a testa piuttosto combattuto. Il punto di svolta, però, è arrivato con l’eliminazione dei Sciacalli, ovvero Gianluca e Aurora. Loro sono stati i primi a dover rinunciare alla vittoria e accontentarsi così di un terzo posto.

La battaglia finale, dunque, ha visto affrontarsi Victoria Cabello e Paride Vitale contro Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Ed è proprio in questo ordine che si è conclusa la nona edizione di Pechino Express 2022. I Pazzeschi, infatti, hanno avuto la meglio contro Mamma e figlia.

Il trionfo di Victoria Cabello e Paride Vitale a Pechino Express 2022 ha trovato il consenso di gran parte del web che faceva il tifo per loro. Sono tanti, infatti, i commenti positivi che abbiamo avuto modo di leggere sui social e nelle pagine ufficiali della trasmissione di Sky Uno. E voi siete contenti di questo risultato? Fateci sapere la vostra nei commenti e diteci chi era la vostra coppia preferita!