Chi è Aurora Leone? Età, fidanzato e Instagram

NEWS

Chi è Aurora Leone? Età, fidanzato e Instagram

Debora Parigi | 12 Maggio 2022

Aurora Leone Pechino Express

Ciò che c’è da sapere su Aurora Leone dei The Jackal, biografia, vita privata, carriera da Italia’s Got Talent a Pechino Express.

Tutte le informazioni su Aurora Leone, attrice e comica del gruppo The Jackal, dalla sua biografia, alla vita privata, la carriera da Italia’s Got Talent a Pechino Express.

Chi è Aurora Leone

Nome e cognome: Aurora Leone
Luogo di nascita: Caserta
Data di nascita: 18 maggio 1999
Età: 22 anni
Segno zodiacale: Toro
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: attrice e comica
Fidanzato: Aurora Leone è single
Figli: Aurora non ha figli
Tatuaggi: nessuno visibile
Profilo Instagram: @auroraleone
Facebook: Aurora Leone

Aurora Leone età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Aurora Leone attraverso la sua biografia, quindi quanti anni ha e dov’è nata. Nata a Caserta il 18 maggio 1999, Aurora ha 22 anni di età ed è del segno zodiacale del Toro. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Mentre per quanto riguarda i tatuaggi, sembra non averne di visibili sul suo corpo.

Suo padre è un autore di monologhi e questo l’ha fatta appassionare alla recitazione. Ha anche un fratello di nome Antonio. Per quanto riguarda gli studi, dopo essersi diplomata Aurora si è iscritta all’Università Federico II di Napoli presso la Facoltà di Lettere e Filosofia e più precisamente al corso di Lettere Moderne.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale di Aurora Leone, ci chiediamo se abbia o meno un fidanzato, ma non abbiamo molte informazioni. Sembra comunque che sia single.

In passato un rumors diceva che aveva intrapreso una relazione con Lorenzo Tronconi, un concorrente di Italia’s Got Talent che partecipava alla stessa edizione di lei. Successivamente alcune voci la vedevano fare coppia con Gianluca Colucci, detto Fru, altro componente dei The Jackal. Ma tra loro c’è sempre stato uno stretto rapporto di amicizia oltre che di lavoro.

Dove seguire Aurora Leone: Instagram e social

Adesso che conosciamo un po’ meglio chi è Aurora Leone, è possibile seguirla sui social? Ovviamente sì e vi rimandiamo al suo profilo Instagram personale che ha un grandissimo seguito, ben quasi 400 mila follower.

Nel profilo troviamo molti selfie e i contenuti sono sempre molto ironici e simpatici. Ci sono foto di vita quotidiana, con la famiglia e anche con i componenti del gruppo The Jackal.

Sembra risulti anche un profilo Facebook che lei aggiorna principalmente con contenuti inerenti il lavoro.

Carriera

Vediamo meglio chi è la ragazza dei The Jackal. La carriera di Aurora Leone è iniziata da poco ed è associata appunto al gruppo dei The Jackal. Ma in realtà l’esordio televisivo è stato a Italia’s Got Talent e questa esperienza l’ha fatto conoscere al pubblico.

Italia’s Got Talent

Nel 2019 Aurora Leone ha partecipato a Italia’s Got Talent con un monologo molto divertente sulla famiglia. La sua performance le fece conquistare 4 sì dai giudici e arrivò alla finale. Qui si classificò al quinto posto ed ebbe inizio la sua notorietà.

The Jackal

Dopo il successo nel talent, è stata notata dal gruppo The Jackal ed è quindi entrata a farne parte come attrice e autrice. Proprio con loro ha avuto la possibilità di prendere parte a varie trasmissioni.

Aurora Leone a Pechino Express 2022

Aurora Leone insieme all’amico e collega Gianluca Colucci, conosciuto anche come Fru, partecipa a Pechino Express in onda dal 10 marzo 2022 su Sky. Il percorso di questa nona edizione prevede un viaggio nel Medio Oriente. Vengono toccati 4 Stati: TurchiaUzbekistanGiordania ed Emirati Arabi. Si partirà, quindi, dalla Cappadocia per attraversare Istanbul raggiungendo Samarcanda lungo la Via della Seta.

Riguardo la sua partecipazione al reality insieme al collega, Aurora Leone ha detto:

“In viaggio ho portato un carillon che riproduceva la canzone ‘Il mondo’ di Jimmy Fontana nella convinzione che la musica fosse l’unico linguaggio universale. Inutile dire che non l’ho mai messo nello zaino perché bisognava ottimizzare gli spazi e il peso. Ma l’ho cantata una volta”.

I concorrenti di Pechino Express 2022

Andiamo a vedere le coppie di concorrenti di Pechino Express 2022. Ecco la lista completa:

Il percorso di Aurora Leone a Pechino Express 2022

Il percorso di Aurora Leone a Pechino Express 2022 ha inizio giovedì 10 marzo. La nona stagione, per la prima volta nella storia del programma d’avventura, andrà in onda su Sky. A condurre c’è di nuovo Costantino della Gherardesca.

Vedremo come se la caverà in coppia con Gianluca Colucci, conosciuto come Fru. La loro squadra si chiama “Gli sciacalli“, che è la traduzione di The Jackal.

  • Aurora e Gianluca si sono giocati la prova immunità. Non sono riusciti a vincere, ma la loro corsa nel programma prosegue. Durante il secondo appuntamento hanno rischiato con un terzultimo posto in classifica.
  • Gli sciacalli proseguono la loro avventura a Pechino senza problemi e sono tra i più apprezzati dal pubblico. Anche in quarta puntata e in quinta sono riusciti a superare le varie insidie. Aurora e Gianluca sono in finale. (IN AGGIORNAMENTO)
Chi è Rita Rusic? Età, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Rita Rusic? Età, fidanzato e Instagram

Debora Parigi | 9 Ottobre 2022

Pechino Express Rita Rusic

Ciò che c’è da sapere su Rita Rusic, la biografia, la vita privata, la carriera fino al Grande Fratello Vip e Pechino Express.

Tutte le informazioni su Rita Rusic, nota attrice, produttrice, cantante e modella, dalla sua biografia, alla vita privata, la carriera fino al Grande Fratello Vip e Pechino Express.

Chi è Rita Rusic

Nome e cognome: Rita Rusic
Luogo di nascita: Parenzo (Istria croata)
Data di nascita: 16 maggio 1960
Età: 62 anni
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,75 m
Peso: 60 kg
Professione: produttrice cinematografica, attrice, cantante e modella
Fidanzato: Cristiano Di Luzio
Figli: Rita ha due figli Mario e Vittoria
Tatuaggi: nessuno
Profilo Instagram: @ritarusic

Rita Rusic età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Rita Rusic attraverso la sua biografia, quando e dove è nata e quanti anni ha. Nata il 16 maggio 1960 a Parenzo, nell‘Istria croata (a quel tempo facente parte della Jugoslavia), Rita Rusic ha 62 anni di età ed è del segno zodiacale del Toro. La sua altezza è di 1,75 m e il suo peso di circa 60 kg. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne sul suo corpo.

Quando aveva 4 anni la sua famiglia si trasferì in Italia presso un campo profughi a causa della guerra e lì è rimasta per circa tre anni. Successivamente ha vissuto per qualche anno a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Qui ha giocato per quattro anni nella squadra locale di basket. Ma dove vive oggi Rita Rusic? In realtà si divide tra Italia e Stati Uniti e in particolare ha a Miami una villa extra lussoo. Ha una sorella di nome Lierka Rusic.

Per quanto riguarda gli studi, Rita Rusic si è diplomata come odontotecnico presso la scuola Cesare Crrenti di Milano. Successivamente si è iscritta all’Università degli Studi di Milano presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Ma non si è mai laureata. Per mantenersi gli studi ha svolto vari lavori, tra cui quello di modella posando anche per il catalogo Postalmarket.

Vita privata

Occupiamoci adesso della sua vita privata e sentimentale. L’amore più famoso di Rita Rusic è Vittorio Cecchi Gori che ha 18 anni più di lei. La loro relazione iniziò nel 1980 e si sposarono nel 1983. Col matrimonio lei prese il nome di Rita Cecchi Gori. Dal loro amore sono nati due figli: Mario e Vittoria.

Si sono poi separati nel 2000 e lei ottenne un assegno di 4 miliardi delle vecchie lire, tornando anche chiamarsi Rita Rusic. Nonostante la fine del matrimonio, i due sono sempre rimasti in contatto e più volte lei gli è stata vicina nei grandi momenti di difficoltà come il fallimento e la malattia.

Nel 2007 la Rusic ha intrapreso una relazione con Canio Mazzaro, noto imprenditore, che è però finita nel 2011. Dal 2020 (anno in cui sono usciti allo scoperto) le news ci dicono Rita Rusic ha un nuovo compagno, sta insieme a Cristiano Di Luzio, imprenditore e modello classe 1990. Tra loro ci sono quindi 30 anni di differenza, ma non lo hanno mai considerato un problema.

Dove seguire Rita Rusic: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Rita Rusic, è possibile seguirla sui social? Ovviamente sì e vi consigliamo il suo profilo Instagram che ha attualmente oltre 175 mila follower.

Il profilo è ricco di selfie, shooting fotografici e interviste rilasciate a vari giornali. Inoltre ci sono molti contenuti riguardanti le sue presenze in TV.

Carriera

Che lavoro da Rita Rusic? La sua carriera è davvero lunga e variegata, iniziata infatti come modella per poi diventare attrice e cantante fino a produttrice cinematografica. Venne notata da Adriano Celenatano che la fece partecipare al film Asso. Ma il primo ruolo da protagonista arrivò nel 1982 quando recitò nel film Attila flagello di Dio dopo la rinuncia di Eleonora Giorgi. Non trovando a lungo un’attrice adatta, venne chiesto a Vittorio Cecchi Gori di far fare un provino alla sua fidanzata e da lì la sua carriera decollò.

Contemporaneamente ha intrapreso anche la carriera di cantante pubblicando nel 1984 l’album Love Me o Leave Me Now che fu scelto anche come sigla di Domenica In. L’anno dopo ha inciso insieme a Celentano il brano Sex Without Love, canzone inserita anche nel film Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì, in cui recitarono entrambi. Nel 1992 ha interrotto entrambe le attività per tornare a recitare nel 2006 nella serie TV Polvere.

Attualmente Rita Rusic lavora come produttrice cinematografia che ha iniziato nel 1993 affiancando l’allora marito Vittorio Cecchi Gori fino a diventare sua socia. Come produttrice esecutiva ha fatto uscire molti film famosi quali Storia di una capinera, Le donne non vogliono più e Arriva la bufera. Negli anni successivi ha prodotto film che hanno avuto grande successo sia all’estero, come La vita e bella, che in Italia, ad esempio Il ciclone. Dopo il divorizio, ha ripreso il suo cognome e con la sorella Leika ha fondato la The Rita Rusic Company. Con questa agenzia ha prodotto vari film di successo come ad esempio Scusa ma ti chiamo amore.

Nel 2008 Rita Rusic ha anche pubblicato il libro Jet Sex Diario erotico sentimentale. Nel 2009 e nel 2010 ha fatto parte della giuria di Miss Italia.

Ballando con le stelle

Nel 2010 Rita Rusic ha fatto parte dei giudici di Ballando con le stelle per alcune puntate. Ha infatti sostituito Fabio Canino per due puntate: quella del 6 febbraio e quella del 6 marzo.

Grande Fratello Vip

A gennaio del 2020 Rita Rusic ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini. Nella casa è rimasta solo 20 giorni a causa dell’eliminazione.

Film

Ecco la lista dei film in cui ha recitato la Rusic:

  • Attila flagello di Dio
  • Grand Hotel Excelsior
  • Il pentito
  • Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì
  • Russicum – I giorni del diavolo
  • 48 ore – serie TV, episodio 1×07
  • Polvere

Rita Rusic a Pechino Express 2022

Rita Rusic insieme al fidanzato Cristiano Di Luzio partecipa a Pechino Express in onda dal 10 marzo 2022 su Sky. Il percorso di questa nona edizione prevede un viaggio nel Medio Oriente. Vengono toccati 4 Stati: TurchiaUzbekistanGiordania ed Emirati Arabi. Si partirà, quindi, dalla Cappadocia per attraversare Istanbul raggiungendo Samarcanda lungo la Via della Seta.

Riguardo la sua partecipazione al reality insieme al fidanzato, Rita Rusic ha detto:

“Pechino Express rafforza la coppia o la distrugge! La gara ha un ritmo incredibile, c’è sempre una forte tensione. È facilissimo litigare, spazientirsi, ma se c’è un sentimento forte e sincero di stima oltre che d’amore, credo che un viaggio pieno di avventure estreme e di grande stress ti avvicini e renda ancora più complice.”

I concorrenti di Pechino Express 2022

Andiamo a vedere le coppie di concorrenti di Pechino Express 2022. Ecco la lista completa:

Il percorso di Rita Rusic a Pechino Express 2022

Il percorso di Rita Rusic a Pechino Express 2022 ha inizio giovedì 10 marzo. La nona stagione, per la prima volta nella storia del programma d’avventura, andrà in onda su Sky. A condurre c’è di nuovo Costantino della Gherardesca.

Vedremo come se la caverà in coppia con Cristiano Di Luzio. La loro squadra si chiama “I fidanzatini“.

  • 1° e 2° puntata: Prime due puntate tranquille per i fidanzatini. si sono classificati per l’appuntamento successivo.

3° e 4° puntata: Rita e Cristiano hanno vinto la terza tappa di Pechino Express. Hanno deciso di eliminare Mamma e figlia, ma queste ultime si sono salvate perché hanno trovato il biglietto che ha permesso di continuare il cammino nel programma. I fidanzatini per ora sono tra le coppie più forti del programma (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Cristiano Di Luzio? Età, fidanzata e Instagram

NEWS

Chi è Cristiano Di Luzio? Età, fidanzata e Instagram

Andrea Sanna | 9 Ottobre 2022

Cristiano Di Luzio Pechino Express

Tra i concorrenti di Pechino Express 2022 c’è anche Cristiano Di Luzio. Le news di di lui: età, fidanzata e Instagram

Pensate di sapere tutto su Cristiano Di Luzio, compagno di Rita Rusic e protagonista di Pechino Express? Ecco tutte le informazioni, news e curiosità che abbiamo raccolto sul suo conto: dall’età e biografia alla vita privata e dove seguirlo su Instagram e social.

Chi è Cristiano Di Luzio

Nome e CognomeCristiano Di Luzio
Data di nascita: 1990
Luogo di Nascita: Anzio (Roma)
Età31 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: modello e imprenditore
Fidanzata: Cristiano è fidanzato con Rita Rusic
Tatuaggi: Non dovrebbe avere tatuaggi sul corpo
Profilo Instagram
: informazione non disponibile

Cristiano Di Luzio età e biografia

Cosa sappiamo della biografia di Cristiano Di Luzio? Il modello è nato ad Anzio, provincia di Roma, nel 1990, ma non conosciamo la data di nascita completa per potervi dire anche il segno zodiacale

L’età di Cristiano oggi è di 31 anni. Non siamo in grado di dirvi, invece, peso e altezza.  

Questi i pochi dati della biografia che siamo riusciti a recuperare. Di sicuro grazie alla partecipazione a Pechino Express emergeranno altre notizie sul suo conto. Passiamo ora alla vita privata del giovane  ragazzo romano.

Vita privata

Della vita privata di Cristiano Di Luzio non si conosce tantissimo, se non che ha una fidanzata molto molto famosa. 

L’imprenditore, infatti, è legato sentimentalmente a Rita Rusic. Dal 2020 è emersa la sua storia d’amore, resa poi di dominio pubblico dalla coppia. 

Tra le altre cose della sua vita privata sappiamo che è un grande amante dello sport, in particolare del calcio. Dedito all’allenamento in palestra tiene molto al suo fisico. Gli piace molto viaggiare, esattamente come la sua fidanzata, in particolare il suo continente preferito è l’Europa.

Parla 3 lingue. Di sé dice di essere una persona caparbia. Mentre Rita Rusic lo definisce simpatico. Concentriamoci ora sulla parte social

Dove seguire Cristiano Di Luzio: Instagram e social

Qualcuno si starà chiedendo sicuramente se c’è modo o meno di poter seguire Cristiano Di Luzio sui social

Al momento non siamo riusciti a trovare alcun profilo Instagram, Facebook o Twitter riconducibile a lui. C’è una pagina trovata su Instagram con appena 200 follower, ma si presume sia gestita da dei fan. Non appena ci saranno delle novità vi faremo sicuramente sapere. 

Sebbene lui non sia presente su nessun tipo di social network, ci pensa Rita Rusic a postare, di tanto in tanto, scatti che li vedono insieme tra servizi fotografici e momenti di relax.

Qualcosa in più è emerso invece per quel che riguarda la sua carriera.

Carriera

La carriera di Cristiano Di Luzio è iniziata nel mondo della moda, sfilando per importanti brand. Ben presto, però, ha iniziato a lavorare come imprenditore nel mondo dello sport. 

Come vedremo, però, nel corso degli anni ha avuto anche qualche apparizione televisiva. Ecco dove lo abbiamo già visto in questi anni…

Ciao Darwin

Qualcuno forse lo ricorderà, altri no, ma Cristiano Di Luzio ha partecipato Ciao Darwin nel 2019. 

I telespettatori più attenti avranno di sicuro a mente il defilè del ragazzo durante la puntata “Umani contro Mutanti”. 

Qui ha avuto di mettere in mostra il suo bel fisico da modello, ottenendo l’attenzione di tanti fan del programma, rapiti dalla sua bellezza. 

Ma non è tutto. C’è chi è sicuro di aver visto Cristiano a Uomini e Donne, ma sarà davvero così?

Uomini e Donne

Sebbene tra le varie ricerche di internet compaia la voce “Cristiano Di Luzio Uomini e Donne”, il fidanzato di Rita Rusic non ha mai preso parte come tronista o corteggiatore al dating show di Maria De Filippi

Possiamo trovarlo, però, tra i partecipanti dell’edizione del 2022 di Pechino Express. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Cristiano Di Luzio a Pechino Express

Pechino Express, nona edizione della trasmissione, torna sul piccolo scherzo e questa volta lo fa per la primissima volta su Sky Uno. A condurre il reality delle avventure troveremo, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca. I luoghi inesplorati scelti per questa stagione sono i seguenti: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi

Tra i protagonisti, invece, contiamo anche Cristiano Di Luzio che fa coppia con Rita Rusic. Poco prima dell’avvio della trasmissione ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Sorrisi e Canzoni. Ecco quanto riportato dal settimanale, parlando anche della sua dolce metà: 

«Lontani da ogni tipo di comfort, in Paesi così distanti da noi e dalla nostra mentalità, ho avuto la conferma che Rita è una donna generosa, caparbia, allegra e forte, che affronta ogni esperienza della vita con razionalità e temperamento».

Ha detto prima di dare inizio a questa fantastica e singolare esperienza.  

Ora che abbiamo qualche informazione in più, scopriamo quindi chi sono tutti i concorrenti di Pechino Express e come sono divisi in squadre.

I concorrenti di Pechino Express

10 sono le coppie che prendono parte a Pechino Express 2022. Un cast variegato e molto molto competitivo. Qui di seguito potete trovare l’elenco completo con tutti i protagonisti in gioco e i nomi della squadra. 

Ecco tutti i ‘viaggiatori’ della stagione del reality show:

Tra loro ovviamente si nasconde una coppia di vincitori, ma per scoprire chi sarà non ci resta che attendere la puntata finale. A loro facciamo un caloroso in bocca al lupo. 

Nel mentre vi riportiamo il percorso di Cristiano Di Luzio a Pechino Express

Il percorso di Cristiano Di Luzio a Pechino Express

Su Sky Uno dal 10 marzo arriva la nuova edizione di Pechino Express 2022, dove vedremo in gara Cristiano Di Luzio e Rita Rusic. Insieme formeranno la coppia de ‘I Fidanzatini’. 

Qui di seguito vi riportiamo passo passo tutte le tappe del loro percorso in giro per il mondo. Come se la saranno cavata?

1° e 2° puntata: Per ora tutto procede per il meglio e si sono classificati per le prossime sfide.

3° e 4° puntata: Vincitori del terzo appuntamento, hanno mandato in eliminazione Mamma e figlia, le quali però sono riusciti a salvarsi grazie al biglietto che le ha permesso di proseguire l’avventura a Pechino Express. I fidanzatini continuano a essere alti in classifica provvisoria. (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Victoria Cabello? Età, fidanzato, figli e Instagram

NEWS

Chi è Victoria Cabello? Età, altezza,fidanzato e Instagram

Debora Parigi | 17 Settembre 2022

Pechino Express Victoria Cabello

Ciò che c’è da sapere su Victoria Cabello, la biografia, la vita privata, la carriera da MTV fino a Pechino Express.

Tutte le informazioni su Victoria Cabello, nota attrice e conduttrice televisiva, dalla sua biografia, alla vita privata, la carriera da MTV fino a Pechino Express.

Chi è Victoria Cabello

Nome e cognome: Victoria Cabello
Luogo di nascita: Londra (Inghilterra)
Data di nascita: 12 marzo 1975
Età: 47 anni
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,65 m
Peso: 55 kg
Professione: attrice e conduttrice televisiva
Fidanzato: Victoria Cabello è single
Figli: Victoria non ha figli
Tatuaggi: nessuno visibile
Profilo Instagram: @victoria.cabello

Victoria Cabello età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Victoria Cabello attraverso la sua biografia, quindi quanti anni ha e dov’è nata. Victoria è nata a Londra il 12 marzo 1975, ha quindi 47 anni di età ed è del segno zodiacale dei Pesci. La sua altezza è di circa 1,65 m, mentre il suo peso di circa 55 kg. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Suo padre è italiano originario di Chiesa in Valmalenco, in provincia di Sondrio, mentre sua madre è inglese. Victoria ha cittadinanza inglese e il suo secondo nome è Ellen. Inoltre ha una sorella minore. È cresciuta a Valsolda, un paese in provincia di Como.

Per quanto riguarda gli studi, sappiamo che Victoria Cabello, dopo il diploma, ha frequentato alcuni corsi di recitazione presso il CTA di Milano, città in cui si è tasferita all’età di 20 anni. Inoltre ha studiato con il maestro giapponese Kuniaki Ida. Parla fluentemente l’inglese. Ama gli animali, in particolar modo i cani, e le piace tantissimo viaggiare e visitare diversi posti nel mondo.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale di Victoria Cabello, lei stessa ha raccontato di aver perso all’età di 19 anni il fidanzato dell’epoca. Il suo nome era Guidino Abbate, figlio del pilota e costruttore motonautico Bruno, ed è morto a causa di un incidente stradale. Questo grave fatto l’ha portata a passare un periodo davvero difficile.

Una delle relazioni più famose che ha avuto Victoria è quella con l’artista e conduttore tv Maurizio Cattelan. I due sono stati insieme fino al 2009. Mentre dal 2010 al 2011 ha frequentato Andrea Rosso, ma la loro relazione è finita a causa della distanza e degli impegni lavorativi. In seguito ha avuto un flirt con Barù d’Aragona, nipote del conduttore Costantino Della Gherardesca.

Per quanto riguarda un eventuale fidanzato o marito di Victoria Cabello nel 2021, non risultano nomi e quindi la conduttrice dovrebbe essere single. Inoltre non ha figli.

Nel 2017 Victoria Cabello, in un’intervista, raccontò di essere stata affetta da una malattia. Nel 2014, infatti, dopo essere stata giudice di X Factor, si allontanò dalle scene pubbliche e molti si chiesero che fine avesse fatto. Riapparve appunto nel 2017 conducendo alcuni programmi. E spiegò che si era allontanata dalla TV perché affetta dalla malattia di Lyme.

Dove seguire Victoria Cabello: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Victoria Cabello, è possibile seguirla sui social? Ovviamente sì e vi consigliamo il suo profilo Instagram che ha attualmente oltre 405 mila follower.

Il suo account la rappresenta totalmente perché è pieno di post molto ironici e anche legati alla sua vita quotidiana. Le piace infatti condividere con i suoi seguaci molto di quello che fa.

Non mancano ovviamente anche i contenuti inerenti al suo lavoro e ai suoi programmi televisivi.

Carriera

La carriera di Victoria Cabello la vede principalmente come conduttrice televisiva, ma ha avuto modo di lavorare anche come attrice.

Vicotria ha esordito in televisione nel 1996 alla conduzione del programma Hit Hit in onda su TMC 2/Videomusic. Mentre l’anno successivo ha condotto Orascienza, un programma di divilgazione scientifica in onda sul canale svizzero in lingua italiana TSI.

Ha anche partecipato a varie campagne pubblicitarie e sicuramente la più famosa è quella del Crodino in cui interpreta la “moglie del gorilla”. Inoltre nel 2012 ha ricevuto il Premio Flaiano per la Conduzione Televisiva.

Film

Il suo debutto assoluto è al cinema e risale al 1995 quando è comparsa nel film Ragazzi della notte. E vi è tornata solo negli anni 2000 con Il cosmo sul comò e Come non detto. Mentre per la TV ha recitato nel 2004 nella serie TV Cuore contro cuore.

MTV

La vera notorietà per Victoria Cabello è arrivata nel 1997 quando è diventata vj di MTV Italia e a tal proposito è stata una delle conduttrici storiche dell’emittente televisiva musicale. Proprio per il canale, ha condotto durante la stagione 1997/1998 MTV Select, Hitlist Italia e Hit non stop. Tra il 1998 e il 2002 ha invece condotto Cinematic,Week in Rock (intervistando vari personaggi del mondo musicale e cinematografico), MTV On the beach, E.T. Entertainment Today, Cercasi Vj e ha partecipato a varie edizioni di MTV Day.

Victoria Cabello è stata inviata speciale per MTV Italia a varie edizioni degli MTV Europe Music Awards (intervistando personaggi molto famosi). Ed è stata inviata speciale anche per l’edizione 2000 degli MTV Video Music Awards da New York e degli MTV Movie Awards da Los Angeles. Contemporaneamente al suo lavoro per MTV ha condotto su Radio Deejay il programma di cronaca mondana Victoria’s Secrets (che prende in giro la nota casa di intimo).

Dopo una piccola pausa, è tornata a lavorare per MTV Italia dal 2005 al 2008 con la conduzione del talk show Very Victoria. Qui ha avuto la possibilità di far notare il suo carattere ironico e disinvolto.

Le Iene

Il grande successo è arrivato nel 2002 quando è stata inviata, fino al 2007, del programma Le Iene. In questo frangente Victoria Cabello ha avuto occasione di intervistare personaggi molto famosi del panorama internazionale quali ad esempio Leonardo Di Caprio, George Clooney e Woody Allen.

Festival di Sanremo

Nel 2006 la Cabello ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello e Ilary Blasi. In questa occasione ha intervistato molti ospiti internazione come ad esempio John Travolta e Orlando Bloom.

Victor Victoria

Probabilmente molti ricorderanno Victoria Cabello alla conduzione del talk show Victor Victoria- Niente è come sembra. Il programma è andato in onda su LA7 nel 2009 e nel 2010.

Quelli che il calcio

Da settempre del 2011 a maggio del 2013 la Cabello ha condotto lo storico programma di Rai 2 Quelli che il calcio, diventato dal 2012 Quelli che. A tal proposito, firmò un contratto di esclusiva biennale con la Rai e succedette a Simona Ventura. Nella conduzione venne affiancata anche dal Trio Medusa che già conosceva dai tempi de Le Iene.

X Factor

Victoria Cabello è stata anche giudice dell’ottava edizione di X Factor insieme a Morgan, Fedez e Mika. Prese il posto di Simona Ventura. Quell’anno le venne affidata la categoria Under Donne e tra loro ci fu la finalista Ilaria Rastrelli che arrivò al terzo posto.

Victoria Cabello a Pechino Express 2022

Victoria Cabello insieme all’amico di lungo corso Paride Vitale partecipa a Pechino Express in onda dal 10 marzo 2022 su Sky. Il percorso di questa nona edizione prevede un viaggio nel Medio Oriente. Vengono toccati 4 Stati: TurchiaUzbekistanGiordania ed Emirati Arabi. Si partirà, quindi, dalla Cappadocia per attraversare Istanbul raggiungendo Samarcanda lungo la Via della Seta.

Riguardo la sua partecipazione al reality insieme all’amico, Victoria Cabello ha detto:

“Ho ceduto e accettato di partecipare perché quando Costantino me l’ha chiesto non ho pensato a una ‘exit strategy’ per uscire dalla conversazione. E poi temo che la mia analista sia super fan di Pechino!”

I concorrenti di Pechino Express 2022

Andiamo a vedere le coppie di concorrenti di Pechino Express 2022. Ecco la lista completa:

Il percorso di Victoria Cabello a Pechino Express 2022

Il percorso di Victoria Cabello a Pechino Express 2022 ha inizio giovedì 10 marzo. La nona stagione, per la prima volta nella storia del programma d’avventura, andrà in onda su Sky. A condurre c’è di nuovo Costantino della Gherardesca.

Vedremo come se la caverà in coppia con Paride Vitale. La loro squadra si chiama “I pazzeschi“.

  • Nella prova a eliminazione sono arrivati primi e hanno eliminato le TikToker.

In terza puntata Paride e Victoria sono arrivati secondi alle spalle dei Fidanzatini. Prosegue il percorso della coppia, tra le più forti al momento. Victoria e Paride si sono classificati per la finale, riuscendo poi a vincere.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.