stefania orlando

Il marito di Stefania Orlando commenta la notizia del suo possibile abbandono

2Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, commenta la notizia del suo possibile addio alla casa del GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Stefania Orlando abbandonerà sul serio la casa del GF Vip? E’ stata questa la notizia che ha scosso il venerdì sera di numerosi fan del reality di Canale 5. Un video trapelato online mostra una chiacchierata tra la Orlando e Rosalinda Cannavò in cui quest’ultima si accerta della veridicità della voce che le è stata riportata, e cioè che Tommaso Zorzi ha intenzione di abbandonare il gioco il prossimo lunedì.

Stefania non solo conferma la notizia, ma aggiunge che anche lei sta seriamente pensando di lasciare il programma nel corso della nuova puntata serale. Il motivo è presto detto. Ai due vipponi non sarebbe andata giù la notizia data da Alfonso Signorini in diretta di un nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip fino alla fine di febbraio. Dopo l’accaduto, la Orlando ha avuto un crollo nella notte e ha varcato pericolosamente la porta rossa pronta. Nella stessa puntata, la conduttrice aveva avuto modo di guardare un’intervista rilasciata da Andrea Roncato a Live Non è la d’Urso in cui quest’ultimo non ha speso parole carine nei confronti dell’ex moglie.

Intanto Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha rivelato su Twitter di aver avuto modo di sentire telefonicamente la donna (così come è stato fatto fare a tutti i concorrenti). Il musicista ha poi dichiarato di non avere alcuna informazione sul possibile abbandono di Stefania. “Ciao raga! Non so assolutamente nulla di quello che succederà lunedì: mi dispiace! – ha raccontato Gianlorenzi – Io sto a casa come voi e vedo e sento quello che vedete voi. Al tel l’ho tranquillizzata e resa consapevole del vostro amore e sostegno, sta a loro decidere e io sarò con loro sempre“.

Stefania e Tommaso decideranno davvero di lasciare il GF Vip? Se così fosse, sarebbe una perdita immane per il reality: i due sono senza dubbio tra i candidati più papabili per la vittoria finale.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare