Successivo >
chi sono stunt pilots x factor 2023

NEWS

Chi sono gli Stunt Pilots di X Factor 2023? Età e Instagram

Nicolò Figini | 7 Dicembre 2023

Chi è

Tutte le news sugli Stunt Pilots, concorrenti di X Factor 2023

Gli Stunt Pilots sono uno dei gruppi che partecipano come concorrenti a X Factor 2023. La nuova edizione ha inizio a partire da giovedì 26 ottobre. Il pubblico è sicuramente molto curioso di sapere come se la caverà durante i Live del talent e per tale ragione siamo qui per darvi tutte le informazioni sui membri della band. Dall’età all’altezza passando anche per i profili Instagram.

Chi sono gli Stunt Pilots

Nome e CognomeLorenzo Caio Sarti, Simone Colombetti, Emanuele Farina
Nome d’arte: Zo, Moonet e Farina
Data di nascita: 1998, 1999 e 1999
Luogo di nascita: Milano e Salerno
Età25, 24 e 24 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: Cantante, sound engineer e visual designer
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: hanno alcuni tatuaggi
Profilo Instagram: @stuntpilots

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Stunt Pilots età e biografia

Chi sono gli Stunt Pilots di X Factor 2023 e quali sono i nomi dei membri della band? Si chiamano Lorenzo Caio Sarti, Simone Colombetti ed Emanuele Farina.

Lorenzo è nato nel 1998 a Milano. Di conseguenza ha 25 anni d’età. Mentre Simone ed Emanuele hanno 24 anni e sono nati a Salerno. Ecco come si chiamano e quali sono i veri nomi.

Non abbiamo informazioni sul peso e sull’altezza.

Purtroppo, per il momento non abbiamo informazioni sui loro genitori. Non sappiamo chi sono il padre o la madre di ciascuno di loro.

Attraverso la loro musica, gli Stunt Pilots cercano di trasmettere un messaggio di liberazione e autenticità. Vogliono portare i fan a non vivere in “autopilota” ma convincerli di fare scelte coraggiose.

Vita privata

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione sulla vita privata degli Stunt Pilots. Non sappiamo che hanno una fidanzata oppure se sono single.

Simone degli Stunt Pilots è fidanzato? la risposta è non lo sappiamo. Così come non siamo a conoscenza del fatto se Lorenzo o Emanuele siano fidanzati.

Continuiamo con i profili social

Dove seguire gli Stunt Pilots di X Factor 2023: Instagram e social

Dove seguire gli Stunt Pilots per seguirli durante il percorso a X Factor? La band ha un profilo Instagram dove possiamo vedere foto dei loro concerti.

Li troviamo anche su Spotify e su YouTube. Ovviamente sono presenti su altre piattaforme digitale come Apple Music. Non sono su Twitter, Facebook o TikTok.

Singolarmente, inoltre, troviamo i componenti della band su Instagram. Emanuele si chiama “farinaaah“, Simone si fa chiamare “si_moonet” e infine Lorenzo è “zo_vivaldi

Carriera

La carriera degli Stunt Pilots è ancora agli inizi. Si fanno conoscere al grande pubblico grazie alla loro partecipazione a X Factor nel 2023.

In tale occasione portano sul palco la canzone inedita “Imma Stunt” e convincono Dargen D’Amico per tutto il resto delle selezioni.

Hanno prodotto un EP intitolato “Dirty Laundry” e hanno all’attivo una collaborazione con il rapper statunitense Juice Judah.

Scopriamo maggiori informazioni sulle canzoni della band

Album e canzoni degli Stunt Pilots di X Factor 2023

Quali sono le canzoni degli Stunt Pilots, concorrenti di X Factor 2023? Il gruppo non ha ancora prodotto un album ma un EP.

Questo si intitola “Dirty Laundry” e contiene al suo interno diversi brani tutti in lingua inglese: “I wanna lie (in bed with you), “Spinning Plates“, “Cherries“, “No Thottle” e “My Past

A X Factor gli Stunt Pilots hanno portato l’inedito “Imma Stunt“. Un’altra loro canzone è “Confetti“.

Gli Stunt Pilots a X Factor 2023

Gli Stunt Pilots sono una band italiana e si sono presentati ai casting di X Factor 2023 con la grande speranza di realizzare i propri sogni.

Davanti ai giudici, la prima volta, hanno portato “Kiss” di Prince & The Revolution. Hanno ottenuto ben quattro “sì”.

In seguito, ai Bootcamp hanno cantato “Aeroplane” dei Red Hot Chili Peppers davanti a Dargen D’Amico.

Avendolo convinto una seconda volta, quindi, sono arrivati agli Home Visit. Qui si sono esibiti con il loro inedito “Imma Stunt“.

Vediamo, ora, tutti gli altri concorrenti di X Factor 2023

I concorrenti di X Factor 2023

Qui di seguito, adesso, possiamo vedere nel dettaglio tutti i concorrenti di X Factor 2023. Comincia subito con la lista e i giudici ai quali sono stati affidati i cantanti.

Della squadra di Ambra Angiolini fanno parte Gaetano De Caro – ELIMINATO, Matteo Pierotti (in arte Matteo Alieno) – ELIMINATO e Angelica Bove – ELIMINATA. Gli Astromare (ELIMINATI) sono arrivati dopo l’esclusione di Morgan.

Proseguiamo con il team scelto da Dargen D’Amico: Andrea Settembre (in arte Settembre) – ELIMINATO, Stunt Pilots e Fabrizio Longobardi (in arte Il Solito Dandy).

Continuiamo, perciò, con la squadra di Morgan: Animaux Formidables (ELIMINATI); Niccolò Selmi, in arte Selmi (ELIMINATO) e Sickteens (ELIMINATI).

Concludiamo con la squadra di Fedez composta da Sara Sorrenti (in arte Sarafine), Maria Tomba e Asia Leva – ELIMINATA.

Il percorso degli Stunt Pilots a X Factor

X Factor 2023 comincia giovedì 26 ottobre ed è proprio in questa data che comincia il percorso degli Stunt Pilots. Vedremo, mano a mano, come se la caveranno durante i Live del talent.

1° puntata: Con un brano di Whitney Houston hanno ottenuto il gradimento non solo del loro giudice Dargen, ma anche Fedez e Morgan sembrano esserne rimasti colpiti.

2° e 3° puntata: Parole positive della giuria dopo la loro esibizione.

4° e 5° puntata: Procede il cammino del gruppo.

6° puntata: Sono giunti in semifinale per poi agguantare la finale!