tommaso zorzi contro concorrenti gf vip 6

Tommaso Zorzi si scaglia contro alcuni concorrenti del GF Vip 6

Tommaso Zorzi scrive un post contro alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6

1Tommaso Zorzi contro il cast del GF Vip 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Soleil Sorge, ma soprattutto Katia Ricciarelli, si stanno trovando al centro di una bufera sui social. Se la prima ha detto quella che potrebbe essere classificata come bestemmia, la seconda oltre a fare lo stesso ha anche utilizzato termini omofobi e ha detto “paralitiche” alle tre principesse davanti agli occhi di Manuel Bortuzzo. Comportamenti che non sono piaciuti per niente al web, ma anche ad alcune celebrità. Tra queste Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi.

Il cantante, nella giornata di ieri, infatti, ha ripreso la Ricciarelli con le seguenti parole: “Cara Katia, volevo ricordarti che i gay non indossano solo camicie colorate, ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata…certamente non buon gusto. Anzi“. Lo stesso, quindi, ha fatto anche l’influencer milanese su Twitter esordendo in questo modo: “In 4 giorni di Grande Fratello ci sono state 2 presunte bestemmie, un’uscita omofoba e una abilista“.

Un utente, poi, lo aggiornato sulla situazione affermando: “Ti aggiorno: due uscite omofobe e un viscido che tocca una donna sotto le coperte“. Stupito da tutto questo allora Tommaso Zorzi ha replicato: “A questo punto aspetto le barzellette sugli ebrei, la n-word e le osterie cantate che fanno sempre colore“. Al momento la produzione del Grande Fratello Vip non si è ancora espressa. Come sappiamo, infatti, è difficile che i provvedimenti vengano presi sul momento, in caso, ma vedremo se nella puntata di stasera se ne parlerà.

Del resto sappiamo bene che Alfonso Signorini ha più volte affermato che per le eventuali espulsioni si terrà conto, non solo della gravità di quanto detto, ma anche dell’intenzione. Staremo a vedere. Nel mentre per Tommaso questo non è l’unico sfogo della settimana. Di recente, infatti, si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni sull’utilizzo dei social. Rivediamo quanto ha dichiarato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare