Valeria Mancini, un amico sbotta sul caso Amici 22

NEWS

Valeria Mancini, un amico sbotta sul caso Amici 22

Andrea Sanna | 16 Gennaio 2023

Amici 22

Il caso Amici 22 continua a far discutere. Dopo le parole di un’amica ora a intervenire e un amico di Valeria Mancini, che sbotta

Amici 22, parla un amico di Valeria Mancini

Il caso sulla notte di Capodanno ad Amici 22 non smette di far discutere. Alcuni dei ragazzi hanno commesso un’irregolarità, come fatto sapere da Maria De Filippi in puntata, ma non si è approfondito troppo l’argomento per tutelare gli allievi coinvolti. Questi ultimi sono Wax, Valeria Mancini, NDG, Maddalena, Samuele e Tommy Dali.

Tutti sono stati messi in sfida, mentre Tommy Dali è stato eliminato dalla trasmissione per volere di Rudy Zerbi. A uscire dal programma, mediante la sfida, è stata Valeria Mancini. La ragazza ha dovuto affrontare Cricca, eliminato durante la puntata della domenica precedente. Un qualcosa che ha davvero spiazzato tutti.

Ma torniamo a quanto sarebbe accaduto a Capodanno. Sul web sono emerse varie ipotesi. Nonostante la sorella di NDG sia intervenuta con una smentita e la stessa Valeria Mancini ha smontato la tanto discussa teoria sulla noce moscata, se ne parla ancora. C’è chi millanta di sapere qualcosa su cui non c’è nemmeno l’ombra dell’ufficialità. Se non il fatto che qualcuno degli allievi o parenti vicini ad essi hanno negato gli incredibili e assurdi rumor circolati nei giorni scorsi.

A seguito delle parole di un’amica molto vicina a Valeria Mancini, a parlare è stato anche un amico, che su Instagram ha rilasciato il suo pensiero pubblicamente. Dice di conoscere la realtà dei fatti che, precisiamo non è mai stata confermata, e ha poi espresso il suo disappunto.

Commento Instagram di un amico di Valeria Mancini di Amici 22
Commento Instagram di un amico di Valeria Mancini di Amici 22

“Io parlo con cognizione di causa perché, conoscendo Valeria, so cosa è successo, ma non spetta a me dirlo”, ha esordito fin da subito questa persona che pare conoscere molto bene Valeria Mancini. A seguire ha aggiunto ancora: “Posso solo dare la conferma, con assoluta certezza, che le voci social non corrispondono alla realtà. E che se Valeria è uscita, allora anche metà classe dovrebbe. Ma ora mi dileguo, ho solo espresso un parere”. Si tratta di un punto di vista che non si può prendere per ufficiale.

A oggi, infatti, precisiamo che non sappiamo chiaramente cosa è accaduto ad Amici 22, ma Valeria (come abbiamo già visto) nel suo commento è stata piuttosto chiara. Novella2000.it si mette a disposizione se la stessa cantante volesse intervenire.