Ylenia Grambone espulsa da Il Collegio: il motivo (VIDEO)

Ylenia Grambone espulsa da Il Collegio: il motivo (VIDEO)

1Il Collegio 5: dopo Alessandro Andreini, nella stessa puntata espulsa anche Ylenia Grambone. Il motivo e cosa è accaduto (VIDEO)

Durante la puntata di ieri sera a Il Collegio 5 è successo davvero di tutto! Tra i principali protagonisti Alessandro Andreini e Ylenia Grambone. La loro cattiva condotta per un episodio verificatosi durante l’ora di lezione, ha portato ad una decisione drastica. È arrivato l’allontanamento definitivo per Alessandro ma non solo. Perché anche Ylenia è stata immediatamente espulsa. Ma quale sarà il motivo?

Il classe i ragazzi sono stati invitati da professor Andrea Maggi ad ideare un logo, slogan di un movimento politico, da presentare ad una ipotetica elezione. Andreini ha colto la palla al balzo e vista la diatriba con il nemico Andrea Di Piero, ha voluto fare qualcosa per ottenere consensi dai suoi compagni. Per tale ragione ha ideato il partito F.I.G.A (acronimo di Forza Italia, Grandi Amori).

La scelta ha fatto infuriare il docente di Italiano, che dopo essersi sentito additare come ‘pervertito’ dall’alunno, ha posto un quesito agli altri alunni, chiedendo ad ognuno il proprio punto di vista. Ed è qui che entra in ballo Ylenia Grambone. La ragazza infatti è stata l’unica a prendere le parti di Alessandro Andreini: “Che ha detto di così grave?”, portando l’insegnante a chiederle di abbandonare l’aula. Ma non è finita qui. Perché una volta conclusa l’ora di lezione, Ylenia ha invitato il professore a lasciare velocemente la classe, di modo che lei potesse tornare dai suoi compagni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Parole che hanno portato professor Maggi ad allontanare definitivamente Ylenia Grambone e Alessandro dalla classe e mandarli dritti dal preside Paolo Bosisio. Davanti a quest’ultimo i due hanno appreso così il loro destino. Esattamente come Andreini, anche Ylenia è stata espulsa:

“Signori siete espulsi entrambi dal Collegio” ha detto il Preside. Mentre Alessandro Andreini ha ammesso i suoi sbagli, ringraziando comunque per l’opportunità data, non si può dire lo stesso di Ylenia, la quale si è tolta la giacca gettandola per terra e ha mandato a quel paese il preside, senza nemmeno salutare.

Questa quinta edizione de Il Collegio a quanto pare è davvero ricca di espulsioni. Da Aurora Morabito a Simone Bettin e Marco Crivellini, per passare a Rebecca Mongelli e gli ultimi Alessandro Andreini e Ylenia Grambone. Mancano due puntate e può ancora succedere di tutto!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare