Adua Del Vesco: anche Francesco, Stefania e Maria Teresa contro l’attrice

1Dopo Tommaso Zorzi, anche Francesco Oppini, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si scagliano contro Adua Del Vesco

Ore intense le ultime per Adua Del Vesco. Come sappiamo da giorni l’attrice è la protagonista assoluta del Grande Fratello Vip 5, per via di quanto accaduto con Massimiliano Morra. Solo nel corso dell’ultima puntata del reality i due hanno ammesso come la loro storia sia stata una farsa, così come accaduto con Gabriel Garko. Nel mentre la Del Vesco ha accusato anche il suo ex di essere gay, per poi ritrattare e tornare sui suoi passi. Ad intervenire è stato però Tommaso Zorzi, che ha ammesso come Adua avesse fatto la stessa confessione a lui prima della partenza del gioco, quando ancora si trovavano in hotel. Dopo l’ultima diretta così i due hanno avuto un accesso faccia a faccia, durante il quale blogger ha criticato fortemente la Del Vesco. Queste le sue dichiarazioni:

“Io e te ci siamo visti in albergo e hai detto che mi hai passato una crema per la sera. Ci sono i messaggi, dove io ti ho scritto ‘Ci vediamo alle 9 e mezza in camera tua’. Tu sei una bugiarda patologica e questi messaggi vengono fuori perché ho chiesto di fare uno screenshot! Io con tutto quello che so fare pensi che ti stia usando? Zorzi che usa Adua Del Vesco. Ti ricordo la scenetta con il rosario in mano, dove gli dicevi e giuravi di non aver mai detto che è gay. Due ore dopo, invece, hai ammesso di averlo detto. Amore sei falsa! Sei una falsità… Smettila anche di fare l’attrice perché reciti male”.

Tuttavia pare che Tommaso Zorzi non sia l’unico ad avere dei dubbi su Adua Del Vesco. In queste ore fa infatti a scagliarsi contro l’attrice sono stati anche Stefania Orlando e Francesco Oppini. I due, confrontandosi dopo la puntata, si sono chiesti il perché del comportamenti di Adua e Massimiliano dei primi giorni, quando si accusavano di essersi feriti a vicenda. La prima a prendere parola è stata la conduttrice, che ha affermato:

“Se questa storia non è mai esistita, ma allora la prima puntata? ‘Tu mi hai fatto cose gravissime’, pianti su pianti, ma su cosa?”.

A fare eco a Stefania è stato Francesco, che ha aggiunto:

“Me lo sono chiesto anche io. È stata la fiction nella fiction”.

Ma non è finita. A scagliarsi contro Adua Del Vesco è stata infatti anche Maria Teresa Ruta. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.